Nuovi flirt per Miss Piggy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il gossip, colonna portante di migliaia diriviste patinate, si nasconde semprenel buio pronto a creare coppie più o meno fittizie del mondo del jet set.Anche i pupazzi de I Muppet sonostati vittime di scatti “bollenti”con aitanti attori e attrici.

Ormai gira nell’aria da parecchio la separazione che ha destato più scalporenella TV, il divorzio tra la rana Kermite la maialina Miss Piggy. Kermit nonha perso tempo gettandosi tra la braccia di un’altra maialina, la sexy Denisa, nuova fiamma del verdeprotagonista de I Muppet.

Advertisement

Miss Piggy ha invece deciso diesplorare altri lidi, basta pupazzi, vuoleuomini veri!

Advertisement

E la lista dei pretendenti è davvero lunga e di tutto rispetto. Sarà il lungocapello liscio, o i vestitini sexy o forse gli affascinanti occhi della dolceporcellina ma sta di fatto che tre sexy attori si stanno contendendo la procace pupazzina.
Nathan Fillion, conosciutissimo nel ruolo di Richard Castle, è stato il primo paparazzato illustre come avevamogià mostrato qui.
Decisamente più giovane e sensuale il secondo pretendente: Liam Hemsworth che dopo una liaisoncon Miley Cyrus ha deciso diconcedersi del tempo con l’affascinante maialina.

Ultimo ma non ultimo, Josh Groban,che sembra essersi innamorato durante le riprese del film del 2014 Muppets Most Wanted, dove l’attore avevafatto un cammeo.

Chi riuscirà a rapire definitivamenteil cuore di Miss Piggy? C’è ancorasperanza per un ritorno di fiammatra lei e Kermit?

Con il nuovo show che sta perpartire sulla ABC forse i nostridubbi troveranno una soluzione. Non ci rimane che attendere…

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...