Nuovi flirt per Miss Piggy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il gossip, colonna portante di migliaia diriviste patinate, si nasconde semprenel buio pronto a creare coppie più o meno fittizie del mondo del jet set.Anche i pupazzi de I Muppet sonostati vittime di scatti “bollenti”con aitanti attori e attrici.

Ormai gira nell’aria da parecchio la separazione che ha destato più scalporenella TV, il divorzio tra la rana Kermite la maialina Miss Piggy. Kermit nonha perso tempo gettandosi tra la braccia di un’altra maialina, la sexy Denisa, nuova fiamma del verdeprotagonista de I Muppet.

Advertisement

Miss Piggy ha invece deciso diesplorare altri lidi, basta pupazzi, vuoleuomini veri!

E la lista dei pretendenti è davvero lunga e di tutto rispetto. Sarà il lungocapello liscio, o i vestitini sexy o forse gli affascinanti occhi della dolceporcellina ma sta di fatto che tre sexy attori si stanno contendendo la procace pupazzina.
Nathan Fillion, conosciutissimo nel ruolo di Richard Castle, è stato il primo paparazzato illustre come avevamogià mostrato qui.
Decisamente più giovane e sensuale il secondo pretendente: Liam Hemsworth che dopo una liaisoncon Miley Cyrus ha deciso diconcedersi del tempo con l’affascinante maialina.

Ultimo ma non ultimo, Josh Groban,che sembra essersi innamorato durante le riprese del film del 2014 Muppets Most Wanted, dove l’attore avevafatto un cammeo.

Chi riuscirà a rapire definitivamenteil cuore di Miss Piggy? C’è ancorasperanza per un ritorno di fiammatra lei e Kermit?

Con il nuovo show che sta perpartire sulla ABC forse i nostridubbi troveranno una soluzione. Non ci rimane che attendere…

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...