Nuovi ingressi nel cast di The Big Bang Theory

Autore: Yuri Polverino ,

#The Big Bang Theory è una delle sitcom più amate di sempre: l'allegro gruppo di nerd guidato dall'eccentrico Sheldon Cooper appassiona milioni di fan ormai da molti anni, e quando iniziano a trapelare notizie sulla nuova stagione, l'attenzione sullo show si alza ancora di più.

La novità più interessante degli ultimi giorni riguarda due nuovi ingressi nel cast, che appariranno in un episodio della prossima stagione, l'undicesima. Si tratta di Beth Behrs e Walton Goggins

Advertisement

La prima abbiamo imparato a conoscerla grazie a 2 Broke Girls, che è stata recentemente cancellata. La Bers torna dunque a recitare in un'altra produzione CBS.

Walton Goggirs invece l'agenda lavorativa è più fitta: approda a The Big Bang Theory dopo due stagioni in Vice Principals di HBO.

[QUIZ]

In attesa di vedere l'episodio in questione, emergono anche dettagli sui loro personaggi: Nell (Beth Behrs) è un insegnante che si è da poco separata e che vivrà un'avventura amorosa con Raj. Gogging invece sarà Oliver, marito geloso che rintraccerà ed affronterà il povero astrofisico indiano. 

La puntata che avrà come protagonisti questi avvenimenti andrà in onda il 18 gennaio negli Stati Uniti. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...