Nuovi spoiler per Game of Thrones 7 sul destino di Cersei, Jon e Dany

Autore: Andrea Mancini ,

Alla settima stagione di Game of Thrones manca ancora molto, ma ovviamente l'interesse dei fan è già alle stelle.

Come si sa, la prossima stagione sarà più breve ma questo non ha fermato gli autori dall'inserire la maggior parte dei personaggi de Il Trono di Spade nella trama.

Advertisement

Per alcuni di essi però, le novità potrebbero essere molto importanti: secondo gli spoiler pubblicati su Reddit infatti, vari personaggi potrebbero avere dei grandi cambiamenti nella settima stagione di Game of Thrones.

Show hidden content Ad esempio si vocifera che Cersei Lannister potrebbe convolare a nozze con Euron Greyjoy per fortificare degli accordi strategici fra le due famiglie. La regina prenderà in prestito molti denari per combattere l'arrivo di Khaalesi, ma questo non sarà visto di buon occhio dal fratello Jaime.Jon Snow e il cavaliere Jorah Mormont diventeranno grandi amici, fino a che però Jon Snow non si invaghirà di Khaalesi. Se il giovane verrà ricambiato o meno non è dato saperlo (anche se si parla di alcune scene hot sulla nave che li trasporta entrambi), ma di certo questo potrebbe smuovere molte cose in Game of Thrones. Inoltre Jon Snow, che legherà anche con il redivivo Gendry, darà al bruto Tormund il comando di un castello vicino alla Barriera, ma questo porterà a una nuova battaglia nella parte nord di Westeros.Khaalesi perderà uno dei suoi draghi e questo darà nuova forza alla sete di potere di Cersei Lannister, convinta di poter battere l'acerrima nemica.Infine, i presunti esperti di Reddit ci tengono a precisare che il soldato Verme Grigio non morirà: per scoprire se tutto ciò vero non possiamo fare altro che aspettare la prima puntata della settima stagione della serie TV ispirata ai romanzi di George R. R. Martin.

E voi credete a queste indiscrezioni shock?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...