Un nuovo costume per la quarta stagione di The Flash

Autore: Angelo Cavaliere ,

Tutto pronto per la quarta stagione di #The Flash. L'emittente statunitense CW manderà in onda i nuovi episodi a partire dal 10 ottobre. La curiosità di scoprire il nuovo Barry Allen è salita alle stelle dopo la distribuzione del promo della nuova stagione e le conferme di alcuni importanti ingressi nel cast hanno sicuramente alzato l'asticella della tensione. 

Ecco l'ultima novità: se Allen è totalmente cambiato dopo la Forza della Velocità, allora lo sarà per davvero, sia dentro che fuori. E cosa potrebbe simboleggiare meglio la sua radicale trasformazione, se non un nuovo costume?

Advertisement

Un nuovo costume per Barry Allen
Il poster del nuovo costume di The Flash

Nel finale della terza stagione abbiamo visto il super eroe, interpretato da Grant Gustin, sacrificarsi all'interno di una forza energetica extra dimensionale chiamata Forza della Velocità, per salvare il suo mondo da un imminente disastro. Lo spazio dentro cui si trova adesso è una sorta di prigione metafisica da cui fuggire è quasi impossibile.

Nel promo Barry riappare dopo questa segregazione: è senza vestiti, con la barba folta e lo sguardo spaesato, ma tutto lascia intendere che sia cambiato molto di più, non solo nei tratti fisici. Anzi, il Barry che ci viene ripresentato sembra diventato allegro e spensierato come mai era stato.

La quarta stagione di The Flash è in arrivo
Un nuovo Barry per la quarta stagione di The Flash

Per ora, interrogarsi sul futuro è davvero difficile. Possiamo basarci solo su alcune dichiarazioni di Candice Patton, la Iris della serie, che fanno pensare che la prima avventura della nuova stagione sarà la liberazione del Velocista Scarlatto.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...