Un nuovo evil entrerà nel cast di Elementary. Ecco chi lo interpreta.

Autore: Luca Nebbioli ,

In questi giorni si è rincorsa la voce che, a partire dalla quarta stagione di #Elementary, vedremo tornare un personaggio spietato e senza scrupoli, l'antagonista per eccellenza di #Sherlock Holmes ossia Moriarty.

Nathalie adesso è impegnata in un film. A fine riprese sul set cinematografico, noi staremo ancora girando la sera quindi mai dire mai...

Advertisement

Queste le parole del creatore Rob Doherty sul controverso personaggio interpretato dalla fascinosa Natalie Dormer, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Margaery Tyrrell in Game of Thrones.

Stando alle dichiarazioni trapelate in questi giorni, Moriarty potrebbe trovare un degno alleato in Joshua Vikner, nuovo ingresso nella serie.

Joshua è un professore di economia che per anni ha studiato i modi di agire di Mortiarty, rimanendone affascinato. Che diventi lui il socio in affari della bella Natalie?

Lo scopriremo negli ultimi due episodi della stagione 4, quando il personaggio verrà presentato al pubblico del piccolo schermo.

Nei panni di Joshua ci sarà l'attore scozzese Tony Curran che abbiamo potuto apprezzare in #Sons of Anarchy, #24, Daredevil e #Medium.

Advertisement

Pronti a scoprire questo nuovo cattivissimo personaggio?

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...