Il nuovo film sui Fantastici 4 non sarà una origin story

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 47''
Copertina di Il nuovo film sui Fantastici 4 non sarà una origin story

I Marvel Studios sono a caccia di registi e creativi per dare il via alla lavorazione dei titoli che compongono le Fasi 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Dopo l'annuncio ufficiale di Destin Daniel Cretton come regista di Avengers: The Kang Dinasty, Kevin Feige ha fatto sapere via The Hollywood Reporter di essere attivamente a caccia di un cineasta che diriga Fantastic Four. La pellicola, attesa nei cinema statunitensi per 8 novembre 2024, aprirà la Fase 6 del MCU e avrà il compito d'introdurre i quattro supereroi già apparsi in alcune incarnazioni precedenti prodotte da FOX. Sono due i film finora realizzati sul quartetto Marvel: pellicole massacrate dalla critica e rivelatesi flop al botteghino, nel cui cast figuravano Jessica Alba e il futuro Captain America Chris Evans nei panni di Johnny Storm, la Torcia umana.

Advertisement

Dopo la fusione tra Disney e la concorrente Marvel è rientrata in possesso dei diritti di sfruttamento sia degli X-Men sia dei Fantastici 4 e sembra fermamente intenzionata a introdurre questi personaggi il prima possibile nel suo universo cinematografico. 

Advertisement

Fantastic Four Fantastic Four Apri scheda

La vera notizia però che Marvel introdurrà i personaggi senza dare vita a una origin story, ovvero un film che ripercorra in ordine cronologico la genesi dei personaggi super, a partire da come e quando hanno ottenuto i loro poteri. A spiegare il perché di questa decisione è stato il capo dei Marvel Studios, il potente Kevin Feige. La ragione starebbe nel fatto che, dai fumetti ai film FOX, la genesi dei poteri dei Fantastici 4 è cosa nota

Un sacco di persone conosco la loro origin story. In tanti conoscono le basi [dei Fantastici 4]. Come possiamo partire da quello che già sanno e dare gli agli spettatori qualcosa che non abbiano già visto prima? 

Essendo personaggi così longevi e amati sin dal loro debutto a fumetti nel 1961, Feige ha spiegato che l'asticella stavolta è stata posta molto in alto da Marvel, per dare un film degno del quartetto a tutti i fan. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Avengers Secret Wars sarà superiore a Endgame? Mark Ruffalo ha i suoi dubbi

Guarda cosa ha dichiarato l'attore Mark Ruffalo sul film Avengers - Secret Wars e sulle voci a proposito di un film dal titolo World War Hulk.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Avengers Secret Wars sarà superiore a Endgame? Mark Ruffalo ha i suoi dubbi

L'attore Mark Ruffalo, che tutti conosciamo per il ruolo di Hulk/Bruce Banner, ha rilasciato una breve intervista a Entertainmente Tonight, in occasione del red carpet per la presentazione della serie She-Hulk: Attorney at Law (disponibile dal 18 agosto 2022 su Disney+). Ecco il video:

Sto cercando altri articoli per te...