Il nuovo film di Baywatch avrà molta più nudità della serie TV

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Il nuovo film di Baywatch avrà molta più nudità della serie TV

Splendide donne giunoniche in costumi succinti che corrono mettendo in mostra generosamente le loro grazie? Roba da bambini. Letteralmente. 

In un'intervista a The Sun, Dwayne "The Rock" Johnson (che il 13 aprile debutterà nei cinema italiani con Fast 8 ed è atteso a Natale con la "rivitalizzazione" di Jumanji) ha dichiarato che il nuovo film di Baywatch avrà molta più nudità della serie TV:

Advertisement

La pellicola sarà decisamente più spinta di quanto sia mai stato lo show televisivo. Del resto, si trattava di un programma per famiglie, che veniva trasmesso in un orario in cui tutti potevano vederlo. Ma con il film avevamo l'occasione di fare qualcosa di più "sporco" e così è stato.

Baywatch: scollature, addominali e tante risate

Quando è approdata in TV nel 1989, la serie con David Hasselhoff e Pamela Anderson (entrambi reclutati per un cameo nel reboot) ha fatto scalpore per lo stile disinibito e un cast di bellissime e bellissimi che ha fatto sognare generazioni di spettatori (compreso #Chandler di #Friends, innamorato di Yasmine Bleeth).

Ma a quanto pare, il film si spingerà oltre.

Gallery: Il sexy calendario 2017 di Baywatch

Secondo The Rock, per il pubblico sarà un vero e proprio "colpo", ma si riprenderà in fretta grazie alla tanta ironia e alle numerose gag divertenti che caratterizzano il film:

Penso che la gente resterà shockata per quanto è diventato spinto Baywatch. Ma si farà anche un sacco di risate.

L'attore non ha lesinato anticipazioni e ci ha tenuto a sottolineare che la pellicola mostrerà un bel po' di "carne":

Abbiamo lavorato duramente per assicurare un elevato contenuto di nudità. C'è una quantità di t**** gratuite, sederi e addominali al minuto più alto di quanto si possa immaginare. Non fraintendetemi: la trama è importante, ma anche le nostre corse al rallentatore.

Al contrario, diminuirà la... villosità dei protagonisti maschili:

Ci sono meno peli del petto. Ma mi piace pensare di aver reso giustizia alla serie in altri modi. A mantenere in auge quello stile ci pensa David Hasselhoff.

Paramount Pictures
Baywatch: The Rock e David Hasselhoff
The Rock e David Hasselhoff: 2 generazioni di bagnini e 2... stili a confronto sul set di Baywatch

Il "nuovo corso" di Baywatch è stato ratificato dopo la diffusione del primo trailer internazionale, che è valso al film il rating R (ovvero il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati) per "linguaggio inappropriato, contenuti sessuali espliciti e nudità".

Advertisement

Ovvero qualcosa che i fan della serie TV aspettavano da tempo, almeno secondo Exhibitor Relations:

[twitter id="842119857550249985"]

Advertisement

Baywatch: trama, cast e curiosità

Droga, omicidi, un cadavere sulla spiaggia e una villain tanto sexy quanto cattiva e pericolosa, interpretata dalla star di #Quantico #Priyanka Chopra.

Baywatch si annuncia come un mix tra thriller, azione e commedia (scollacciata e sboccata) e promette divertimento e colpi di scena con l'inedita e antitetica coppia di bagnini formata dal novellino testa calda Matt "due medaglie d'oro" Brody (Zac Efron) e l'esperto e posato (più o meno) Mitch Buchanan (The Rock).

Aiutati dalle bellissime Alexandra Daddario (Summer Quinn) e Kelly Rohrbach (CJ Parker), i 2 combattono per impedire che la loro spiaggia sia sacrificata a interessi tutt'altro che ecologici e venga distrutta.

Naturalmente, la collaborazione non è facile e Dwayne Johnson ha scherzato sul fatto che la competizione con Zac Efron esistesse anche nella realtà:

Advertisement

Per i miei gusti, le signore erano troppo impressionate dal fisico di Zac mentre girava. Pensavano che avesse disegnato i suoi addominali con lo spray. Mi piacerebbe dire che è così, ma devo dargli atto che ha lavorato sodo. Tutti quanti abbiamo voluto mantenere basso il budget per l'aerografia.

Siete curiosi di vedere la "tartaruga" dell'attore e di scoprire quanto è spinto Baywatch?

L'appuntamento al cinema è l'1 giugno 2017. Nel mentre, potete "consolarvi" con l'ultimo trailer italiano, che regala un assaggio parecchio gustoso...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...