Il nuovo gioco DC sulla Justice League esce nel 2023

Autore: Gianluca Ceccato ,
Videogames
1' 47''

Oggi 12 dicembre 2022 Outright Games ha annunciato, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Comics e BANDAI NAMCO Europe, il gioco DC’s Justice League: Cosmic Chaos.

DC’s Justice League: Cosmic Chaos, è un gioco di avventura open-world co-op (da giocare possibilmente in coppia) pensato per tutta la famiglia.

Advertisement

Image not found

Impersonando Batman, Superman e Wonder Woman i videogiocatori combatteranno contro Mr. Mxyzptlk, l'imbroglione delle dimensioni, che è arrivato per regnare nel caos. 

Mr. Mxyzptlk, anche nei fumetti DC, è uno dei supercriminali più potenti della galassia, capace di manipolare lo spazio e il tempo a proprio piacimento.

Image not found

Advertisement

Il villain di DC's Justice League: Cosmic Chaos ha convocato Starro il Conquistatore, un alieno del mondo DC in grado di controllare la mente, per tenere occupata la Justice League. In tutto questo, Mr. Mxyzptlk diventa il nuovo sindaco autoproclamato di Happy Harbor, cittadina dove è ambientato il gioco.

I giocatori affronteranno missioni ricche di azione, e dovranno sconfiggere orde di nemici usando le abilità uniche dei famosi eroi DC, così da far ritornare la pace nella cittadina di Happy Harbor.

Image not found

Gli altri membri della Justice League tra cui Green Lantern, Cyborg, The Flash e Aquaman avranno dei cameo durante il gioco.

Advertisement

Beth Goss, che è il capo di Outright Games, ha dichiarato:

Lavorare a fianco di DC e Warner Bros. Interactive Entertainment per dare vita a DC's Justice League: Cosmic Chaos ha rafforzato il portfolio di Outright Games. I fan adorano la Justice League, ed è per questo che siamo entusiasti di includere anche Mr. Mxyzptlk nella storia di questo gioco. Mr Mxyzptlk crea una narrazione così divertente per i giocatori, poiché prospera nel portare malizia e caos a Happy Harbour. 

Dopo aver giocato nel 2022 con dei validissimi titoli come Marvel Snap, Gotham Knights e Marvel's Midnight Suns, ora cresce la curiosità per questo nuovo titolo DC.

DC'S Justice League: Cosmic Chaos uscirà il 10 marzo 2023 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X|S e PC pubblicato da BANDAI NAMCO Europe.

Advertisement

Image not found

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...