Il nuovo ingresso di NCIS arriva da Disney Channel

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Il nuovo ingresso di NCIS arriva da Disney Channel

Buone nuove per i fan di #NCIS!

Dopo la pubblicazione delle prime immagini dal set, arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast come special guest della quindicesima stagione che presto vedremo sul piccolo schermo.

Advertisement

Cheryl Texiera entra nel cast di NCIS

Direttamente da Girl Meets World, strepitoso successo Disney, arriva, nella serie creata da Donald P. Bellisario, l'attrice Cheryl Texiera che ha annunciato la sua partecipazione attraverso un "cinguettio" su Twitter.

[twitter id="889668244163907584"]

Advertisement

Cheryl apparirà nella serie accanto al protagonista #Mark Harmon e a tutto il cast, e dal tweet possiamo già vedere come sarà il suo personaggio.

Ricordiamo che mancano ancora due mesi al lancio della nuova stagione e recentemente il cast ha cominciato a girare le prime scene.

Molto probabilmente, Cheryl, apparirà già nei primissimi episodi di NCIS e noi siamo già molto curiosi del ruolo che dovrà interpretare!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...