Nuovo ingresso in Quantico 2: è l'attrice africana Pearl Thusi

Autore: Luca Nebbioli ,

Aumentano le reclute di #Quantico. Negli scorsi giorni è infatti stata confermata l'ultima regular della stagione che andrà ad affiancare Priyanka Chopra (#Alex Parrish) sul set della serie degli agenti FBI: Pearl Thusi.

Le voci sulla presentatrice di Lyp Sinc Battle Africa si sono fatte sempre più pressanti dopo che l'attrice è stata scoperta in uno scatto sull'account Instagram di Priyanka.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

"Presentando il cast di Quantico 2" recita il titolo della foto che più chiaro di così non poteva essere. La stella emergente africana (la terza a destra nella foto) dovrebbe vestire i panni di Dayana Mampasi, un avvocato molto retto e disciplinato con una personalità di tipo A. Dopo essersi laureata ad Harvard, Dayana lavora per due anni alla NGO per poi tornare nello studio legale di famiglia.

Questa è la vita passata del nuovo personaggio di #Quantico che va a infoltire il team che già conta due neo acquisti per l'imminente stagione: Blaire Underwood (#Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D) e Russell Tovey (Looking).

Che ruolo avrà? Noi non vediamo l'ora di scoprirlo e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...