Nuovo promo per il revival di Prison Break, Sara scopre che Michael è vivo

Autore: Simona Vitale ,

Ferve l'attesa tra i fan di Prison Break per il revival della serie televisiva che, in quattro stagioni, ha visto Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell) fuggire da Fox River per poi ritrovarsi ad affrontare guai ancor più seri.

Facendo un passo indietro, noi sappiamo che Michael, al termine di Prison Break 4, è passato a miglior vita, lasciando Sara (Sarah Wayne Callies), il loro bambino e Lincoln a piangere la sua morte.

Advertisement

EW
Sarah wayne callies e lincoln burrows

Da qualche settimana siamo venuti a conoscenza che, in realtà, Michael è vivo e vegeto ed è rinchiuso in una prigione dello Yemen, dalla quale tenterà di evadere con l'aiuto del suo amato fratello.

Non conosciamo ancora il come ed il perché Michael sia in realtà ancora in vita, ma di certo la notizia ha allietato i milioni di fan dello show andato in onda per 4 stagioni su FOX. 

EW

Chi non sa che Michael è ancora vivo è Sara! Come riportato da TvLine, la dottoressa Tancredi non ha la più pallida idea che l'amore della sua vita, nonché padre di suo figlio, sia tornato tra i vivi...

Advertisement
Show hidden content Come potete vedere dal video promo del revival di Prison Break (giusto per qualche secondo), Lincoln si presenterà alla porta di Sara con le prove riguardanti il fatto che Michael è vivo.Ribadiamo che si tratta soltanto di una piccola sbirciatina, riguardante il momento atteso in cui Sara scopre la verità sul destino dell'ex galeotto, offrendo anche uno sguardo a quello che è l'elaborato piano di Lincoln per aiutare Michael ad uscire dalla prigione (stavolta i ruoli sono invertiti).

Come Alba Olmstead, produttore esecutivo di Prison Break, rivela nella clip:

Advertisement

Tutte le persone che avete amato nella serie originale di Prison Break svolgeranno un ruolo significativo per aiutare Michael a fuggire.

Dominic Purcell, nel frattempo, esprime la sua fiducia in merito al fatto che questo revival possa essere migliore della serie originale.

Non vediamo l'ora di scoprire se sarà davvero così.

Advertisement

Prison Break tornerà negli Stati Uniti su FOX a primavera 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...