Ecco il nuovo ruolo di Michael Cudlitz dopo The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Si è conclusa ormai da qualche tempo la settima stagione di #The Walking Dead che ha visto tra le morti celebri del season premiere quella di Abraham (#Michael Cudlitz).

Advertisement

È stato lui, insieme al malcapitato #Glenn, a finire (un po' inaspettatamente) sotto i colpi mortali di Lucille, la fedele compagna del sanguinario #Negan in una delle puntate più shockanti dell'intero franchise, una delle più profonde, una delle più ricche di tensione.

Ora però per l'interprete di Abraham, Michael Cudlitz, è pronto per una nuova divertentissima avventura.

Il futuro di Michael Cudlitz

Si chiama The Trustee ed è la nuova comedy targata ABC che vedrà il nostro rosso preferito tra i protagonisti.

Al momento è solo stato ordinato il pilot ma la speranza, per il network e anche per noi, è che faccia un buon successo e che possa quindi proseguire oltre l'episodio 1.

Advertisement

Questa comedy prende vita in un distretto di polizia dove la detective Eliza Radley (Meaghan Rat) è costretta a collaborare con un'ex carcerata che sta scontando la sua pena proprio in quella struttura.

Tra le due non corre buon sangue e toccherà proprio a Cudlitz, nei panni del capitano Timothy Waits, calmare gli animi e sedare gli eventuali battibecchi che potrebbero scaturire.

Come sarà passare dalle lotte contro i vaganti alle litigate tra due donne testarde? Forse sono meglio i vaganti... buona fortuna Michael!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...