Il nuovo set LEGO di Topolino e Minnie: i personaggi Disney da costruire

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare il nuovo set LEGO di Topolino e Minnie, per tutti gli amanti di Walt Disney. Rivolto ai fan più grandi di questi due personaggi, questo set riuscirà a risvegliare in voi i magici ricordi dell’infanzia.

1739 pezzi per un piccolo capolavoro da collezione ricco di particolari, in grado di dar vita ai due personaggi tanto amati. La promessa è, insomma, quella di divertire i fan, che avranno tra le mani degli accessori da mettere in bella mostra in casa o da regalare a qualcuno di speciale.

Advertisement

Scopriamo, dunque, insieme il set LEGO di Topolino e Minnie da collezione, per tutti gli appassionati del magico mondo Disney.

Mickey Mouse & Minnie Mouse

Realizzato interamente da 1739 mattoncini colorati, il set LEGO di Mickey Mouse & Minnie Mouse si presenta come un unico set, ma i personaggi possono essere esposti anche separatamente.

Ogni figura si trova su una base molto somigliante a una bobina cinematografica e presenta le firme dei personaggi originali. Le dimensioni sono di 36 centimetri di altezza per Topolino e di 35 centimetri di altezza per Minnie, larghezza 22 centimetri e profondità 16,5 centimetri.

Un fantastico modo per rivivere i magici momenti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare, sin da piccoli. I modelli sono accompagnati da una serie di accessori: una macchina fotografica in stile rétro completa di treppiede, un album fotografico ricco di fotografie che ripercorrono la storia dei due personaggi Disney e la chitarra che Topolino utilizzava per cantare.

Advertisement

Gli occhi della coppia sono intercambiabili tra loro, così da poter cambiare la loro espressione facciale.

Prodotto Consigliato

LEGO - Mickey Mouse & Minnie Mouse

Il designer Ollie Gregory è particolarmente fiero del risultato:

Desideriamo progettare modelli che tutti vorrebbero mettere sulle mensole, ecco perché ci siamo buttati sul design classico di Topolino con un'inconfondibile selezione di colori. Speriamo di stupire i costruttori grazie ai personaggi contenuti all'interno del set e ai loro abiti classici indossati in passato dalla coppia.

Advertisement

Come noteranno i fan, i personaggi sono realizzati in grandi dimensioni e indossano gli abiti originali dei fumetti d’esordio. I due personaggi si possono unire tra loro per creare una scena completa, oppure essere riposti separatamente.

LEGO, Walt Disney
Mickey Mouse & Minnie Mouse LEGO
Set LEGO Mickey Mouse & Minnie Mouse

Sia Topolino (Mickey Mouse) che Minnie (Minnie Mouse) sono stati creati nel 1928 da Walt Disney, divenendo delle vere icone dei cartoni animati e dei fumetti.

Il nuovo set LEGO di Topolino e Minnie sarà disponibile sul sito LEGO, in Italia, a partire dall’1 luglio 2020

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...