Ecco il teaser del film Ghost in the Shell in attesa del trailer

Autore: Andrea Mancini ,

Ghost in the Shell, il film ispirato all'omonimo anime uscito nel 1995, arriverà nei cinema americani il prossimo 31 marzo, ma l'attesa dei fan è già alta.

Scarlett Johansson è la protagonista della pellicola, di cui possiamo cominciare a scoprire qualcosa grazie al teaser rilasciato di recente.

Advertisement
Advertisement

Nel breve filmato, che potete vedere in copertina, si possono vedere già le ambientazioni futuristiche che fanno parte della trama di Ghost in the Shell.

Chi ha visto l'anime, a sua volta ispirato al manga scritto nel 1989 da Masamune Shirow, riconoscerà i palazzi tipici del Giappone del futuro immaginati dall'autore sin dal primo albo.

Scarlett Johansson, nei panni della protagonista chiamata il Maggiore, si vede solo per pochi secondi, ma sono già abbastanza per capire come il suo sia un personaggio senza paura e pronto a tutto.

Il teaser anticipa il trailer di Ghost in the Shell, diretto dal regista Ruper Sanders conosciuto per aver lavorato in passato al film Biancaneve e il Cacciatore, che sarà rilasciato nel weekend.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...