Tutti vogliono Butcher e i suoi ragazzacci nel nuovo teaser di The Boys 2

Autore: Elisa Giudici ,

Amazon Prime Video sta davvero centellinando il materiale promozionale relativo alla seconda stagione di The Boys. Qualche minuto fa è stato pubblicato un nuovo teaser trailer di 96 secondi, in attesa di vedere il trailer ufficiale della seconda stagione nelle prossime settimane. La serie supereroistica più scorretta del panorama televisivo attuale si prepara a tornare il 4 settembre, con una prima infornata di tre nuovi, violentissimi, caustici episodi. Dopo le rivelazioni degli scorsi giorni - con nuove immagini, altri teaser e i primi tre minuti del primo episodio in anteprima - Amazon Prime Video continua a stuzzicare la curiosità dei fan, che ha già raggiunto livelli altissimi. 

Nel nuovo, forsennato promo ritroviamo la squadra di Butcher trincerata in uno scantinato, mentre la polizia e le forze militari danno loro la caccia. Homelander ha rotto gli indugi, dichiarando guerra ai Boys sia in maniera pubblica che privatamente, incitando gli altri super a uccidere sistematicamente quella che percepisce come una minaccia.

Amazon Prime Video
Il teaser poster di The Boys 2
Il teaser poster con i fuggitivi di The Boys 2

Non tutti però sembrano essere d'accordo e, tra nuovi arrivati e vecchie conoscenze che tornano in scena c'è davvero il rischio che vengano svelati pubblicamente il vero carattere e i veri obiettivi del supereroe più amato al mondo e della Vought, la mega compagnia fondata sul suo mito. 

Butcher è tornato: il teaser di The Boys 2

Nonostante qualche crepa sul fronte dei super la situazione non è rosea per i protagonisti della serie. Infatti i Boys sono in fuga dalla legge e, ora che le loro identità sono di pubblico dominio, sarà molto più difficile agire nell'ombra e mettere i bastoni tra le ruote alla Vought. Dal trailer è confermato lo status di fuggitivi di Hughie (Jack Quaid), Marvin Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), con la sola eccezione della silenziosa Kimiko (Karen Fukuhara). Il gruppo è ulteriormente smarrito dalla mancanza di Butcher (Karl Urban), che si riunirà a loro solo più tardi e con un piano che si preannuncia ancora più folle del solito e pazienza se Hughie non lo amerà.

Advertisement

Sul fronte opposto la paladina Starlight (Erin Moriarty) deve fare i conti con il suo "tradimento" ai danni dei Sette, verso cui ormai non nutre più fiducia, mentre Homelander (Antony Starr) non fa più mistero di voler acquisire il controllo completo del gruppo e della compagnia. A metterlo in difficoltà sarà forse la nuova arrivata Stormfront (Aya Cash), una super che usa con disinvoltura i social media e ha una sua agenda personale, ben diversa da quella dei Sette. A completare il cast della seconda stagione ci sarà anche Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar. 

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

The Boys 2 arriverà il 4 settembre 2020 con i primi 3 episodi della seconda stagione. A seguire Amazon Prime Video pubblicherà una puntata delle sette rimanenti a settimana, ogni venerdì.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...