Nuovo trailer di Anesthesia, cast stellare per il film di Nelson

Autore: Rina Zamarra ,

Dopo la partecipazione al Tribeca Film Festival 2015, Anesthesia dell’attore e regista Tim Blake Nelson si prepara a conquistare il pubblico delle sale nel 2016.

Il film ha come protagonista un professore di filosofia della Columbia University (Sam Waterston), vittima di una violenta aggressione notturna mentre torna a casa con la moglie (Glenn Close).

Advertisement

L’aggressione in realtà non è un evento fortuito, ma il pretesto per tornare indietro nella storia con un flashback di una settimana. Il flashback vede come protagonisti: il figlio del professore (Tim Blake Nelson) alle prese con una crisi matrimoniale e una moglie malata di cancro, una studentessa autodistruttiva (Kristen Stewart), una casalinga alcolizzata (Gretchen Molt) e un tossicodipendente disperato (K.Todd Freeman).

L’aggressione funziona dunque come una sorta di effetto domino che coinvolge le vite di tutti i protagonisti.

Advertisement

L’accoglienza riservata al film durante il festival è stata altalenante. I giornalisti di Variety lo hanno definito accorato ma statico: 

 Il film intreccia le storie dei personaggi solo per osservare come resistono al contatto. L’unico a cercare di costruire dei ponti sociali è proprio il professore che è anche quello maggiormente punito.

Vi siete incuriositi e vorreste saperne di più su Anesthesia? Potreste cominciare dando un’occhiata al trailer qui sotto. 

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...