Il nuovo emozionante trailer di Star Wars Andor dal D23 Expo 2022 [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

All'evento del D23 Expo 2022 non poteva mancare qualche novità anche sull'universo di Star Wars. In tale occasione infatti è stato reso disponibile un nuovissimo trailer per la serie TV Andor, visibile nel catalogo Disney+ a partire dal 21 settembre 2022.

Spie, sabotatori, assassini. Tutti noi abbiamo fatto cose terribili in nome della ribellione.

Advertisement

Il trailer si apre con queste parole pronunciate dal protagonista Cassian Andor, che raccolgono l'essenza di tutto il video in cui il passato si mescola al presente, dove si lotta per il futuro. Ognuno ha scelto da che parte stare, come fa presente Dedra al 35esimo secondo del trailer: è dunque l'ora della resa dei conti per combattere contro l'oscurità o per finire sopraffatti del tutto dalla Morte Nera.

Creata da Tony Gilroy e basata sulla saga di Star Wars di George Lucas, la serie TV Andor è uno spin-off del film Rogue One: A Star Wars Story del 2016. La prima stagione della serie TV è infatti ambientata cinque anni prima degli eventi narrati nel film, mentre con la seconda stagione già confermata la storia andrà a mettersi in pari con la timeline di Rogue One: A Star Wars Story. Il protagonista Cassian Andor finge di essere un imperiale per aiutare e guidare un gruppo di ribelli che vuole combattere contro l'Impero Galattico.

Il cast di Andor: personaggi e attori

Image not found 

Advertisement
  • Cassian Andor - Diego Luna
  • Saw Gerrera - Forest Whitaker
  • Mon Mothma - Genevieve O’Reilly
  • Luthen Rael - Stellan Skarsgård
  • Bix Caleen - Adria Arjona
  • Dedra Meero - Denise Gough
  • Syril - Kyle Soller
  • Maarva - Fiona Shaw

Oltre a essere il creatore della serie, Tony Gilroy è anche showrunner, sceneggiatore assieme a Chris Weitz e produttore esecutivo con Diego Luna, Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg e Michelle Rejwan

La serie TV Andor era programmata per uscire il 31 agosto 2022, ma in seguito è stata rinviata al 21 settembre 2022. In tale data saranno disponibili insieme i primi tre episodi come riportato nel calendario di Disney+, mentre i successivi usciranno a cadenza settimanale ogni mercoledì. La prima stagione è composta in totale da 12 episodi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...