Nuovo trailer italiano per Il Grande Gigante Gentile di Spielberg

Autore: Rina Zamarra ,

Medusa Film e Leone Film Group hanno rilasciato il trailer ufficiale in italiano del film Il GGG - Il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg.

Il film sarà proiettato il 14 maggio 2016 durante la 69esima edizione del Festival di Cannes (11-22 maggio 2016). La pellicola fa parte della sezione Fuori Concorso insieme al film Monster Money di Jodie Foster (proiezione 12 maggio) e a The Nice Guys di Shane Black (proiezione il 15 maggio).

Advertisement

L’attesa è notevole per il film che racconta la nascita e l'evoluzione del rapporto speciale tra una piccola orfana e un gigante dalle enormi orecchie.

Il trailer italiano non sembra deludere le aspettative di quanti vedono nella fusione tra Walt Disney, Steven Spielberg e Roald Dahl (autore del libro da cui è tratto il film) una formula sicura per la riuscita del film.

Ruby Barnhill (la piccola Sophie) e Mark Rylance (il gigante gentile) sono perfetti nei rispettivi ruoli. Il trailer, inoltre, sembra riuscire a contagiare davvero quanti sono disposti a tuffarsi nel mondo fiabesco dell’infanzia. Il cast include anche Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Rafe Spall e Bill Hader.

Il film arriverà nei cinema italiani l'1 gennaio 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...