Nuovo trailer per The Forest, l'inquietante horror firmato David Goyer

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Debutta a sorpresa il nuovo trailer di The Forest, l'esotico film horror con protagonista Natalie Dormer che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo gennaio. La produzione è affidata a David Goyer, già creatore di Da Vinci's Demons, trasmessa su FOX in prima visione assoluta.

Il film sarà ambientato nel lontano Giappone e a far da tema principale della vicenda ci sarà l'inquietante foresta di Aokigahara, un luogo realmente esistente alle pendici del monte Fuji che custodisce una storia oscura.

Advertisement

 La foresta è infatti famosa per i numerosissimi suicidi che avvengono al suo interno, quasi come fosse un luogo in cui andare a morire, e quest'angosciante caratteristica la ha spesso portata a essere associata con demoni e forze maligne.

Advertisement

Nel film, Natalie Dormer interpreta una giovane americana che si dirige nella foresta maledetta in cerca della sorella gemella, scomparsa misteriosamente. Nella sua ricerca però si troverà a fare i conti con i terribili segreti di quel posto oscuro e con le anime di coloro che ivi riposano. 

Con queste premesse ci aspettiamo sicuramente un film con pochi attori su schermo, dove silenzi e espressioni fanno da padroni nell'esperienza narrativa. Di conseguenza la presenza scenica della protagonista e le sue doti recitative diventano assolutamente fondamentali per il successo della pellicola. Per fortuna la Dormer ha già dato prova di sé in Game of Thrones e Elementary, senza dimenticare gli ultimi due capitoli di Hunger Games.

Alla regia troviamo invece Jason Zada, che si darà da fare per donare la vita alla sceneggiatura di Nick Antosca, Sarah Cornwell e Ben Ketai.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane l'8 gennaio 2016 e, nonostante non sia ancora stata ufficializzata una data d'uscita italiana, speriamo di non dover attendere troppo. 

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Watcher è basata su una terrificante storia vera

The Watcher, l'inquietante serie di Ryan Murphy con Naomi Watts e Bobby Cannavale, è basata su una storia realmente accaduta in New Jersey.
Autore: Chiara Missori ,
The Watcher è basata su una terrificante storia vera

La miniserie Netflix The Watcher di Ryan Murphy e Ian Brennan con Naomi Watts e Bobby Cannavale, ha una trama particolarmente inquietante: un pessimo vicino, uno stalker che continua a scrivere lettere minatorie. Una storia che sembrerebbe troppo folle per essere vera se non fosse ispirata a un fatto di cronaca reale.

Murphy, già creatore di American Horror Story, lavora su generi diversi, ma quello a cui sembra sempre tornare è proprio l’horror. The Watcher è un adattamento televisivo di The Haunting of a Dream House ovvero una storia scritta da Reeves Wiedeman e pubblicata nel 2018 su The Cut. Poco dopo la pubblicazione della storia, Netflix aveva già acquistato i diritti della storia.

Sto cercando altri articoli per te...