Nuovo trailer per The Forest, l'inquietante horror firmato David Goyer

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Debutta a sorpresa il nuovo trailer di The Forest, l'esotico film horror con protagonista Natalie Dormer che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo gennaio. La produzione è affidata a David Goyer, già creatore di Da Vinci's Demons, trasmessa su FOX in prima visione assoluta.

Il film sarà ambientato nel lontano Giappone e a far da tema principale della vicenda ci sarà l'inquietante foresta di Aokigahara, un luogo realmente esistente alle pendici del monte Fuji che custodisce una storia oscura.

Advertisement

 La foresta è infatti famosa per i numerosissimi suicidi che avvengono al suo interno, quasi come fosse un luogo in cui andare a morire, e quest'angosciante caratteristica la ha spesso portata a essere associata con demoni e forze maligne.

Nel film, Natalie Dormer interpreta una giovane americana che si dirige nella foresta maledetta in cerca della sorella gemella, scomparsa misteriosamente. Nella sua ricerca però si troverà a fare i conti con i terribili segreti di quel posto oscuro e con le anime di coloro che ivi riposano. 

Con queste premesse ci aspettiamo sicuramente un film con pochi attori su schermo, dove silenzi e espressioni fanno da padroni nell'esperienza narrativa. Di conseguenza la presenza scenica della protagonista e le sue doti recitative diventano assolutamente fondamentali per il successo della pellicola. Per fortuna la Dormer ha già dato prova di sé in Game of Thrones e Elementary, senza dimenticare gli ultimi due capitoli di Hunger Games.

Alla regia troviamo invece Jason Zada, che si darà da fare per donare la vita alla sceneggiatura di Nick Antosca, Sarah Cornwell e Ben Ketai.

Advertisement

Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane l'8 gennaio 2016 e, nonostante non sia ancora stata ufficializzata una data d'uscita italiana, speriamo di non dover attendere troppo. 

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...