Nuovo trailer per The Walking Dead: sarà possibile ricominciare?

Autore: Chiara Poli ,

Negan. La voce che sentiamo in sottofondo, nel nuovo promo di FOX per la stagione 9 di #The Walking Dead - in arrivo il prossimo 8 ottobre - è quella di #Negan. Rick guida i suoi verso un nuovo inizio, il sogno di quel futuro che Carl aveva sognato così disperatamente. Un nuovo inizio reso possibile anche dal libro di istruzioni consegnato a Rick dalla misteriosa Georgie (qui trovate la sua storia, se non ricordate di chi si tratta).

Ma in otto stagioni abbiamo imparato che nulla va mai secondo i piani, in questa serie. Ed ecco che le parole di Negan ci ricordano tutto ciò che può andare storto e che, quasi sicuramente, lo farà nei nuovi episodi...

Le prime foto di The Walking Dead 9x01

Innanzitutto la sola esistenza di #Negan, che Rick ha deciso di risparmiare attirandosi le ire e il piano di vendetta di Maggie, è di per sé un problema. Incarcerato per diventare un esempio di ciò che nel nuovo mondo non potrà più esistere, Negan è un personaggio forte, determinato, che sicuramente non se ne starà buono in cella fino alla fine dei suoi giorni. Anche solo la capacità di instillare il dubbio nella mente di chi lavora per costruire un futuro diverso lo rende molto pericoloso.

Advertisement

Se, poi, contiamo il fatto che riconduce il duro lavoro di Rick e dei suoi alla semplice preparazione di un mondo che verrà dominato ancora di lui, abbiamo il quadro della situazione. Rick Grimes, che sappiamo essere destinato a uscire presto di scena, dovrà fare i conti con l ui. Con Negan, con i suoi piani, con la sua forza.

E con la rabbia e la voglia di vendetta che la sua vita ha scatenato dentro Maggie.

Pronta a fare la guerra a chi, fino a poco tempo fa, considerava parte della sua famiglia...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...