Un nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5 conferma il ritorno di Keira Knightley

Autore: Alice Grisa ,

È il nuovo trailer de Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar a confermarlo: Keira Knightley tornerà nelle acque agitate della saga, nel famoso ruolo di Elizabeth Swann.

Sono passati 10 anni dalla prima apparizione dell'attrice inglese nel fortunato franchise Disney: ora abbiamo la conferma che, insieme a Orlando Bloom, tornerà anche lei nell'ultimo, atteso capitolo: La vendetta di Salazar. Al fianco degli attori del passato, la pellicola schiera anche un iconico Javier Bardem nei panni del villain.

Advertisement

Il ritorno di Keira Knightley

Proprio come Orlando Bloom, anche Keira Knightley aveva deciso di abbandonare la saga dopo Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, quando Will Turner era subentrato come capitano dell'Olandese Volante ed Elizabeth era rimasta con il figlio Henry.

Disney
Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann
Torna Elizabeth Swann

E proprio come Orlando Bloom, anche la Knightley tornerà per il quinto capitolo.

Sapevamo già che nel nuovo film vedremo Henry cresciuto, interpretato da Brenton Thwaites: ora abbiamo la conferma che, con lui, tornerà anche sua madre. L'attrice si vede nelle immagini promozionali del trailer internazionale della pellicola (sottotitolato in giapponese) e probabilmente il suo ritorno sarà un motivo d'entusiasmo in più per presentarsi puntuali all'uscita de Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar al cinema, prevista per il 24 maggio 2017.

È solo un breve frammento a svelare Elizabeth nel video ma basta e avanza per alimentare la curiosità degli spettatori fidelizzati.

Advertisement

Regia, cast e trama di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Il quinto capitolo di Pirati dei Caraibi è stato diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg Joachim Rønning.

Nel cast torna l'epico Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, mentre Javier Bardem interpreta Salazar. Inoltre vedremo Kaya Scodelario, il già citato Brenton ThwaitesGolshifteh Farahani, Geoffrey Rush (nei panni di Barbossa), Kevin R. McNally, Stephen GrahamOrlando Bloom e - a questo punto possiamo dirlo ufficialmente - Keira Knightley.

Advertisement

Jack Sparrow nel nuovo film è nei guaicaduto in miseria, dovrà confrontarsi con dei marinai-fantasma guidati dal Capitano Salazar e scappati dal Triangolo del Diavolo. I fantasmi vogliono sterminare tutti i pirati che sono ancora attivi in mare, incluso Sparrow. 

Disney
Un primo piano di Jack Sparrow
Jack Sparrow è in pericolo

Per salvarsi, il nostro protagonista dovrà recuperare il Tridente di Poseidone: e, per raggiungerlo, il pirata dovrà stringere un sodalizio improvvisato con l'astronoma Carina Smyth e con Henry, giovane marinaio della Royal Navy.

Questa volta Jack dovrà faticare non poco per salvare sé stesso, la propria nave e tutti gli altri da un nemico oscuro e pericoloso: il capitano Salazar. 

Che ne dite? Siete pronti a fare un tuffo nel passato con Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...