Nuovo trailer e poster di Batman V Superman: Dawn of Justice

Autore: Alessia Longo ,

Nuovo trailer e poster per Batman V Superman: Dawn of Justice! Warner Bros si sta davvero impegnando per rendere più sopportabile l'attesa dell'uscita del film nelle sale cinematografiche, che in Italia è prevista per il 25 marzo 2016.

La seconda pellicola del DC Extended Universe, nonché sequel de L'Uomo d'Acciaio continua a scaldare gli animi dei fan, che si ritrovano con il fiato sospeso e il cuore diviso tra Gotham e Metropolis.
L'ultimo poster di Batman V Superman: Dawn of Justice ritrae i due eroi in una sorta di campagna propagandistica. Con chi schierarsi? Come fare a scegliere tra Batman e Superman?

Advertisement

Ecco l'ultimo poster di Batman V Superman: Dawn of Justice
L'ultimo poster propaganda della 'campagna' Batman V Superman

Freschi spunti di riflessione ci giungono dal nuovo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice che esibisce, ancora una volta, in una rapida carrellata i personaggi principali: Clark Kent alias Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne per gli amici e i nemici, Batman (Ben Affleck), la principessa Diana in arte Wonder Woman (Gal Gadot) e Lex Luthor (Jesse Eisenberg).

Advertisement

Bisognerà tener d'occhio il triangolo Batman, Superman, Lex Luthor che porterà i due eroi a metter da parte i propri contrasti pur di sventare i piani del diabolico miliardario.
Come sempre in questi casi, la posta in gioco non sono bruscolini ma la salvezza del mondo intero.

Batman V Superman: Dawn of Justice Poster ufficiale
Il Poster ufficiale di Batman V Superman: Dawn of Justice

Batman V Superman: Dawn of Justice arriverà prossimamente sul grande schermo grazie al soggetto di Chris Terrio, alla sceneggiatura di David S. Goyer e per la regia di Zack Snyder.
Il film si preannuncia carico d'azione e colpi di scena inattesi, del resto non può accadere diversamente quando i confini che separano il bene dal male iniziano a vacillare e confondersi. Pronti a scegliere da che parte stare?
Valutate attentamente, il 24 marzo si avvicina.

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Scopri tutte le uscite del 2024 per quanto riguarda i film, le serie TV e gli speciali Marvel che escono al cinema e in streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Dopo tutte le esaltanti uscite 2023 Marvel, il 2024 Marvel segna il debutto dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe, il ritorno di Sam Wilson nei panni di Captain America e anche il grande e atteso ritorno del Daredevil di Charlie Cox in una nuova serie tutta sua, dopo la chiusura di Netflix.

Questo articolo è costantemente aggiornato con tutte le novità Marvel del 2024. Ecco di seguito la lista dei titoli già annunciati ufficialmente per il 2024. Alcuni di questi hanno già una data prestabilita, altri invece no. Se la data è segnata in grassetto allora questa è quella di uscita in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...