NYCC: Lost in Space, primo trailer e data d'uscita per la stagione 2

Autore: Matteo Tontini ,

Per la gioia dei fan del genere fantascientifico, Lost in Space 2 ha una data d'uscita e si mostra nel primo trailer ufficiale (riportato in apertura dell'articolo).

La serie, remake dell'omonimo show del 1965, segue la storia di una famiglia di pionieri spaziali costretti all'atterraggio un pianeta sconosciuto in seguito al danneggiamento della propria astronave. Inoltre, racconta dell'amicizia tra il piccolo Will Robinson e un robot incontrato proprio sull'inesplorato pianeta abitabile.

Advertisement

Il trailer pubblicato in occasione del NYCC si apre, appunto, con Will e sua madre Maureen che parlano di come fare per ritrovare il robot, da cui si erano separati alla fine della prima stagione. La clip mostra ambientazioni, personaggi (come la subdola dottoressa Smith mentre sgranocchia una patatina) e, dulcis in fundo, astronavi danneggiate. Dà poi sfoggio dell'ottima CGI mostrando una specie di mostro marino traslucido che fluttua nel cielo o nella scena in cui una creatura dalla testa allungata, che ricorda il design dello Xenomorfo di Alien, sbuca fuori dalle rocce.

Advertisement

Si presume che Lost in Space 2 sia incentrata proprio sulla ricerca del robot, come lascia intendere Will in chiusura del trailer: "Lo troverò io". L'automa è infatti connesso in qualche modo al bambino, che potrebbe essere la chiave di volta per il ritrovamento dell'amico extraterrestre. La season 2 debutterà su Netflix il 24 dicembre, giusto in tempo intrattenere gli abbonati il giorno di Natale.

Avete visto la prima stagione? Vi è piaciuta?

Via: Bleeding Cool

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...