Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è entusiasta del ritorno del "suo" Darth Vader

Autore: Elisa Giudici ,
News
2' 0''
Copertina di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è entusiasta del ritorno del "suo" Darth Vader

Ewan McGregor è stato davvero contento di ritrovare il collega Hayden Christensen sul set di Obi-Wan Kenobi, la serie televisiva live action che Disney dedica a uno dei personaggi più amati di Star Wars. Ambientata nel decennale "buco" tra Episodio III e Episodio VI, la prima stagione racconterà come Obi-Wan Kenobi, fuggitivo braccato dagli Inquisitori, prenderà un primo contatto con Luke. 

Durante la conferenza stampa di presentazione della prima stagione di Obi-Wan Kenobi, senza fare spoiler, l'attore ha raccontato tante curiosità sul set della serie e sul suo ritorno nei panni di Obi-Wan. C'è stato anche modo di parlare della nuova collaborazione con Hayden Christensen, l'interprete di Anakin, allievo Padawan vicino al giovane Obi-Wan, divenuto poi suo acerrimo nemico.

Advertisement

  Obi-Wan Kenobi Obi-Wan Kenobi Durante il regno dell'Impero Galattico, l'ex Maestro Jedi, Obi-Wan Kenobi, si imbarca in una missione cruciale per affrontare gli alleati diventati nemici e la collera dell'Impero. Apri scheda  

Ewan McGregor parla di Hayden Christensen

L'attore ha rivelato di essere felicissimo di tornare a girare con il collega Hayden Christensen, già riconfermato per il ruolo di Darth Vader.

Advertisement

Disney+
Obi-Wan Kenobi - Obi-Wan su Tatooine
 

McGregor ha spiegato che il rapporto con il collega fu molto importante per lui durante la lavorazione di Episodio II ed Episodio III: 

Girammo quei film uno dietro l'altro e fu molto impegnativo. Eravamo soli, lontani dalle nostre famiglie, sui set in Australia. Per me quel rapporto d'amicizia con lui è stato fondamentale, siamo diventati molto legati.

Sono passati tanti anni da quel lontano 2005 in cui Ewan McGregor interpretò per la prima volta Obi-Wan Kenobi. Ora ha la possibilità di interpretare lo stesso personaggio più maturo e adulto. Il fatto che anche Christensen sia tornato sul set gli ha dato ulteriore motivazione: 

I nostri due personaggi hanno un rapporto cruciale tra di loro, che si estende e si evolve nel corso di ben sei film. Il lunghissimo periodo di "buco" tra Episodio III ed Episodio IV ci darà modo di esplorare come siano cambiati e cosa sia successo esattamente tra di loro mentre Obi-Wan era fuggitivo. Poter far crescere questi personaggi insieme a Hayden, esplorare nuove interazioni insieme a lui è stato meraviglioso.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return, il Trailer a sorpresa online [VIDEO]

Vieni a vedere il trailer del documentario sul dietro le quinte della serie Obi-Wan Kenobi, uscita nei mesi su Disney+.
Autore: Giulia Angonese ,
Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return, il Trailer a sorpresa online [VIDEO]

A sorpresa, Disney+ ha rilasciato il trailer di A Jedi's Return, il documentario che porterà i fan di Obi-Wan Kenobi dietro le quinte dello show, uscito in streaming tra maggio e giugno 2022. Il video è stato postato sui social Disney e Star Wars (il video YouTube è in fondo all'articolo). Annunciata anche la data di uscita: come era lecito aspettarsi è l'8 settembre 2022, data del Disney+ Day:

Scopri Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return. La première DisneyPlus Day del documentario sul dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi ha inizio in streaming l'8 settembre.

Sto cercando altri articoli per te...