Obi-Wan Kenobi vuole addestrare il piccolo Luke nel nuovo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Oggi 4 maggio 2022 è lo Star Wars Day e quale altra migliore occasione c'è per lanciare il nuovo trailer ufficiale della serie TV Obi-Wan Kenobi? Ecco quindi il video promozionale in italiano rilasciato da The Walt Disney Company sui canali ufficiali della saga di Star Wars.

Quando esce la serie Obi-Wan Kenobi su Disney+?

Dal 27 maggio con i primi due episodi

Advertisement

Obi-Wan Kenobi è ambientata 10 anni dopo la fine di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith nel quale Anakin Skywalker viene plasmato dal Lato Oscuro e diventa l'apprendista di Palpatine aka Darth Sidious. A seguito del passaggio di Anakin al Lato Oscuro, Obi-Wan Kenobi si ritrova a combattere quest'ultimo, suo fraterno amico e apprendista, fino a sconfiggerlo sul pianeta lavico di Mustafar. Qui il nuovo Imperatore Galattico Palpatine riesce a salvare il suo nuovo allievo che, nonostante si ritrovi senza gambe e senza braccia, riesce a sopravvivere grazie alla Forza, che scorre potente in lui. Da adesso in poi, Anakin Skywalker viene chiamato Darth Vader e diventa il più temibile Sith di tutti i tempi.

Nella serie TV Obi-Wan Kenobi, ci sarà anche Darth Vader ma ancora non si sa per certo se e come incontrerà il suo ex-amico Jedi Obi-Wan. Dalle nuove immagini proposte dal nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi è abbastanza chiaro che gli Inquisitori sono alla ricerca del personaggio interpretato da Ewan McGregor e che questo, rifugiatosi su Tatooine, deve salvaguardare anche il piccolo Luke Skywalker, che è stato affidato ai suoi zii Owen e Beru. In particolare Owen non ha mai amato la Forza o i Jedi, questo lo si sa fin dal primo film di Guerre Stellari datato 1977. Ora si viene a scoprire che è stato proprio Owen Lars a vietare che Luke venisse addestrato fin da piccolo.

Lucasfilm
Obi-Wan Kenobi, il nuovo poster
 
 

 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...