Occhio di Falco e Ms. Marvel: svelata la data di rilascio delle serie?

Autore: Emanuele Zambon ,

L'ultimo grande rumors a tinte super arriva direttamente dalla New York Toy Fair 2020, la mega fiera dedicata al mondo dei giocattoli. Hasbro, nel presentare la linea di giochi Marvel Legends, potrebbe aver aver infatti rivelato le release di due delle serie più attese che debutteranno su Disney+, che di fatto smentirebbe quanto annunciato in precedenza al Comic-Con dello scorso anno e al D-23.

Parliamo di Ms. Marvel e Hawkeye. Sia la serie dedicata a Kamala Khan che quella che avrà per protagonista l'Occhio di Falco di Jeremy Renner verranno rilasciate nel 2021, come indicato dalla line-up Hasbro.

Hasbro
La line-up Hasbro dedicata al mondo Marvel

Come è possibile notare, osservando il grafico Hasbro, la linea giochi del colosso comprende, per il 2020, i titoli cinematografici dei Marvel Studios Gli Eterni - diretto da Chloé Zhao - e Black Widow (lo stand-alone su Vedova Nera con Scarlett Johansson). Non solo, perché l'azienda produrrà giocattoli basati anche sulla serie animata Disney XD Spider-Man: Maximum Venom e sugli attesi show The Falcon and the Winter Soldier di Malcolm Spellman (attesa per il prossimo agosto) e WandaVision (release fissata per dicembre 2020). Entrambe debutteranno sulla piattaforma streaming Disney+. 

Advertisement

È il 2021, però, l'anno che desta la maggiore curiosità. Il calendario delle uscite cinematografiche, a cui Hasbro dedicherà altrettante linee di giochi, prevede in successione  Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli di Destin Daniel Cretton (12 febbraio 2021), Doctor Strange nel Multiverso della Follia (7 maggio 2021), alla cui regia troveremo Sam Raimi, il sequel ancora senza titolo di Spider-Man di Jon Watts (16 luglio 2021) e Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, che arriverà nelle sale nel novembre del prossimo anno.

Per quel che riguarda la piattaforma Disney+, invece, in ordine cronologico debutteranno la seri su Loki e quella animata  What If... ? affidata ad A.C. Bradley. Subito dopo toccherà a Ms. Marvel con Hawkeye che chiuderà l'anno. La serie su Occhio di Falco dovrebbe iniziare le riprese il prossimo settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...