Ocean's 8 arriva in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 13 novembre!

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Ocean's 8 arriva in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 13 novembre!

Ok, non sarà legale. Ma ammettiamolo: il crimine non è mai stato così divertente come nella saga sul colpo grosso (ri)portata al cinema nel 20011 da Steven Soderbergh. Non fa eccezione neppure Ocean's 8, che della trilogia Ocean's è insieme sequel e spin-off, tutto al femminile.

Ecco perché sarebbe davvero un crimine non divertirsi assieme al team di ladre più brillanti di sempre con l'arrivo in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD del film diretto da Gary Ross. Le edizioni Home Video di Ocean's 8, curate da Warner Bros. Entertainment Italia, soddisfano le esigenze anche dei fan più glamour, visto che il film sarà disponibile anche in un’elegante edizione Steelbook Blu-ray.

Advertisement

Sandra Bullock (Gravity, The Blind Side, Ricatto D'Amore), Cate Blanchett (Carol, Blue Jasmine, The Aviator), Anne Hathaway (Les Misérables, Interstellar, Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Mindy Kaling (Nelle pieghe del tempo, e le serie TV The Mindy Project, e The Office), Sarah Paulson (12 Anni schiavo, Mud, e la serie TV American Horror Story), Awkwafina (Cattivi vicini 2 e Tawk, per la TV), Rihanna (Battleship, Valerian e la città dei mille pianeti, Home) e Helena Bonham Carter (Les Misérables, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Fight Club) fanno squadra nel divertente Ocean’s 8.

Dopo avere incassato 3,3 milioni di euro nelle prime quattro settimane al botteghino italiano, il successo cinematografico dell'estate arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD per fare rivivere il brivido e le emozioni del colpo del secolo nello splendore dell’Alta Definizione. Tra i tanti contenuti extra da godersi ci sono alcune scene eliminate e uno speciale dedicato al Met Gala, l’evento più glamour dell’anno al centro della storia del film. A Heist in Heels, un colpo sui tacchi, ci porterà ad approfondire il mondo, tutto al femminile, di questo sequel della famosa trilogia resa celebre dalla banda di George Clooney.

L'edizione 4K Ultra HD di Ocean's 8 presenta la tecnologia Dolby Vision HDR che espande drasticamente la gamma di colori e il contrasto e usa metadati dinamici per ottimizzare automaticamente l'immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma.

Advertisement

Se il colpo è rosa

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni: è quanto ha impiegato Debbie Ocean (Sandra Bullock) per ideare il colpo più grande della sua vita. Avrà bisogno delle migliori nel campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou (Cate Blanchett), con cui dovrà dirigere una squadra di specialiste.

Il loro obiettivo? 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo di una famosa attrice (la interpreta Anne Hathaway), che presenzierà all’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano sembra ottimo, ma dovrà essere assolutamente perfetto per consentire alla banda del buco di farla franca, per giunta sotto gli occhi di tutti in uno degli eventi più attesi dell'anno.

Ocean's 8: Blu-ray

Advertisement
Warner Bros.
Il formato Blu-ray di Ocean's 8
  • Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1
  • Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
  • Sottotitoli: Spagnolo, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano,
  • Inglese.
  • Contenuti speciali: A Heist in Heels; Ocean’s Team 3.0; Reimagining the Met Gala; Scene Eliminate

Ocean's 8: Steelbook Blu-ray

Warner Bros.
La Steelbook di Ocean's 8
  • Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1
  • Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
  • Sottotitoli: Spagnolo, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano,
  • Inglese.
  • Contenuti speciali: A Heist in Heels; Ocean’s Team 3.0; Reimagining the Met Gala; Scene Eliminate

Ocean's 8: 4K ULTRA HD + BLU-RAY

Warner Bros.
Il formato 4K di Ocean's 8
  • Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 2.4:1
  • Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Portoghese 5.1, Francese
  • 5.1, Spagnolo 5.1, Russo, Tailandese. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
  • Sottotitoli: Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Francese, Cinese, Russo,
  • Tailandese, Coreano, Arabo, Danese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
  • Contenuti speciali del disco Blu-ray: A Heist in Heels; Ocean’s Team 3.0; Reimagining the Met Gala

Ocean's 8: DVD

Warner Bros.
Il formato DVD del film
  • Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
  • Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco..
  • Contenuti speciali: A Heist in Heels; Scene Eliminate

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Purple Hearts di Netflix accusato di essere razzista e misogino, i filmaker lo difendono

Il film Purple Heart con protagonista l'attrice Sofia Carson e al quarto posto nella classifica dei più visti Netflix, sia stato ampiamente criticato.
Autore: Francesca Musolino ,
Purple Hearts di Netflix accusato di essere razzista e misogino, i filmaker lo difendono

Il nuovo film Purple Hearts di Netflix rilasciato il 29 luglio 2022 sulla piattaforma streaming, è stato ampiamente criticato per i suoi contenuti. Sembra infatti che i temi trattati nel film, oltre a fare propaganda militare, includano episodi di razzismo e misoginia. A tale proposito alcuni utenti di Twitter hanno espresso il loro disappunto in merito. 

Purple Hearts è per le ragazze con fidanzati razzisti.

Sto cercando altri articoli per te...