Ocean's 8: il nuovo trailer italiano organizza una rapina da capogiro

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La posta in gioco non è male, per Ocean's 8. Da una parte c'è il non sfigurare di fronte alla (grande) eredità lasciata dalla già avviata saga con protagonista George Clooney. Dall'altro c'è il valore della refurtiva, quella del film, che con una cifra da capogiro potrebbe sistemare a vita l'eterogeneo gruppo di ladre chiamate all'azione.

La mente dell'operazione è Debbie Ocean (Sandra Bullock), la sorella di quel Denny che abbiamo visto progettare il successo di Ocean's Eleven e dei suoi sequel. Uscita di prigione dopo diversi anni dopo le sbarre, l'abile criminale torna a fare quello che le riesce meglio: rubare.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'obiettivo questa volta è mettere le mani sui gioielli indossati dalle star al Met Gala, evento di prestigio a cui parteciperanno diversi nomi di spicco, incluse le sorelle Kardashian (che appariranno nel ruolo di sé stesse nella pellicola). L'operazione costerà a ciascuna delle membre della banda al femminile ben 16,5 milioni di dollari. Ma quali saranno i talenti di cui Debbie avrà bisogno per portare a termine con successo il colpo?

Una serie di brevi video ci presentano una ad una tutte le protagoniste della pellicola. Il braccio destro di Debbie sarà Lou, interpretata da Cate Blanchett, che la criminale contatterà non appena uscita di prigione. La dinamica ricorda un po' quella tra Danny e Rusty (Brad Pitt) nei precedenti film.

No X.com parameter url defined

Nel cast ci sono altri nomi famosi del cinema contemporaneo: Helena Bonham Carter (Rose), Mindy Kaling (Amita), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Awkwafina (Constance), #Sarah Paulson (Tammy), e Rihanna (Nine Ball).

Advertisement

Il piano che il trailer ci presenta appare semplice: intrufolarsi al ricco evento grazie all'aiuto di Daphne, una stella del cinema, mentre Amita userà il suo talento per realizzare delle copie dei gioielli da sottrarre durante il Met Gala. Ma, in puro stile Ocean, possiamo sicuramente aspettarci diversi colpi di scena - e ancor più imprevisti.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Diretto da Gary Ross, che si è occupato anche della sceneggiatura in collaborazione con Olivia Milch, Ocean's 8 arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...