Ocean's 8: Il primo trailer ufficiale del film con Sandra Bullock

Autore: Emanuele Zambon ,

Quando si dice "rubare con stile". Tornano i colpi sofisticati tanto cari a Steven Soderbergh nel primo trailer ufficiale italiano di Ocean's 8, lo spin-off interamente al femminile diretto da Gary Ross, già dietro la macchina da presa di Hunger Games.

Il film ruota attorno alla pregiudicata Sandra Bullock (la Ocean che dà il titolo al film, in passato era toccata la stessa sorte a George Clooney), la quale, una volta fuori di prigione - e al di là delle promesse di rito fatte ai giudici - sogna di mettere a punto un colpo durante il Met Gala, l'evento di moda più atteso dell'anno.

Advertisement

Dopo il il teaser trailer italiano di Ocean's 8 che potete vedere in testata, eccolo anche in lingua inglese:

Indossate il vostro abito

Eravamo rimasti a "Fate il vostro gioco" della saga soderberghiana, tra caveau (all'apparenza) inaccessibili e piani elaborati. Stavolta tutto assume un contorno decisamente più fashion ma non per questo meno brillante.

Advertisement

Un team di donne reclutate dall'abile ladra Ocean (Bullock) progetta nei minimi dettagli il colpo del secolo a New York. Tra le sexy furfanti troviamo Cate Blanchett - apparsa di recente in Thor: Ragnarok - e Anne Hathaway, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, la popstar Rihanna e, dulcis in fundo, Helena Bonham Carter.

Le presenze maschili della pellicola hanno invece i volti di Richard Armitage e James Corden.

Warner Bros.
Sandra Bullock assieme al resto del cast nella locandina ufficiale di Ocean's 8

La sceneggiatura di Ocean's 8 è stata scritta dallo stesso Ross, regista del film, in collaborazione con Olivia Milch a partire da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins.

Distribuito da Warner Bros., l'heist movie arriverà nelle sale italiane a giugno 2018.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le prime parole di Hugh Jackman dopo il ritorno Marvel [VIDEO]

Hugh Jackman afferma di essere eccitato all'idea di tornare a interpretare Wolverine per Deadpool 3 e di far entrare ufficialmente il personaggio nell'MCU.
Autore: Chiara Missori ,
Le prime parole di Hugh Jackman dopo il ritorno Marvel [VIDEO]

Con un video pubblicato sulla sua pagina Twitter, l'attore di Deadpool Ryan Reynolds ha confermato che Hugh Jackman tornerà nel ruolo di Wolverine in Deadpool 3 di Marvel Studios. Alla fine della clip, Reynolds chiede alla star di Wolverine Hugh Jackman se ha voglia di "interpretare Wolverine ancora una volta" e per la gioia dell'intero fandom dell’MCU, Jackman ha risposto con un semplice "Sì, certo Ryan". L'annuncio era già arrivato anche con quello che è probabilmente il primo logo ufficiale per Deadpool 3, con il simbolo dell'antieroe con tre segni di artigli in stile Wolverine proprio nel mezzo.

Quando Uncrazed, web-magazine di news e gossip, ha chiesto a Jackman come Marvel Studios lo avessero convinto a riprendere il suo ruolo di Wolverine per Deadpool 3, lui ha risposto dicendo:

Sto cercando altri articoli per te...