Ocean's 8: primo sguardo al cast dello spin-off al femminile

Autore: Sandra Martone ,

Sarà capitanato da Sandra Bullock il team di criminali protagonista di Ocean's 8, lo spionoff tutto al femminile della nota saga cinematografica Ocean.

A qualche mese dall’arrivo sul grande schermo di questo nuovo capitolo del franchise creato da Steven Soderbergh, finalmente Warner Bros. ha diramato la prima immagine ufficiale che ci mostra il gineceo di teppiste glamour al completo.

Warner Bros.
Sandra Bullock e le altre protagoniste di Ocean's 8

Il film diretto da Gary Ross avrà come interpreti, oltre a Sandra Blullock nel ruolo della sorella di Danny Ocean (George Clooney), anche Cate Blanchett, #Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Advertisement

La trama della pellicola vedrà le Ocean’s 8 tentare di mettere a segno il colpo del secolo, ovvero rubare una collana durante l’annuale gala di beneficenza del Metropolitan Museum al fine di riuscire a incastrare il perfido proprietario di una galleria d’arte.

Nella lungometraggio appariranno anche alcune guest star d’eccezione tra le quali spiccano Anna Wintour di Vogue, Derek Blasberg di Vanity Fair gli stilisti Alexander Wang e Zac Posen, Richard Armitage, le Kardashian e - probabilmente- anche qualche volto ben noto della trilogia Ocean.

Ocean’s 8 sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dall’8 giugno 2017.

Advertisement

Via Spoilertv

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...