Oceania: Dwayne The Rock Johnson canta You're Welcome

Autore: Alice Grisa ,

Manca meno di un mese all'arrivo di Oceania nelle sale italiane e Disney ha rilasciato una nuova clip musicale, in lingua originale, in cui scopriamo il semidio Maui dare un benvenuto canterino a Vaiana.

La clip è relativa al momento in cui Vaiana incontra il semidio tatuato Maui, che le illustra tutte le proprie imprese compiute a favore dell'umanità. Vaiana però dovrà convincerlo ad aiutarla durante la propria pericolosa missione. La canzone è cantata da Dwayne Johnson e nel video vediamo l'abilità dei disegnatori Ron Clements e John Musker, che hanno preferito optare il più possibile per un’animazione tradizionale.

Advertisement

A doppiare Moana/Vaiana è Auli’i Cravalho, mentre la voce di Maui è di Dwayne “The Rock” Johnson, eletto da People l'uomo più sexy del mondo. Nella versione italiana invece, a dare le voci ai protagonisti, troviamo Emanuela Ionica e Chiara Grispo per Vaiana e Fabrizio Vidale per Maui.

Disney

Vaiana e Maui sono i protagonisti di Oceania
Vaiana e Maui tra musica e avventura

Advertisement

Si sa, da sempre nei film Disney la colonna sonora è tutt'altro che di secondo piano. E quella di Oceania, divulgata prima dell'uscita del film, è stata già molto apprezzata da pubblico e critica. Le tracce sono state composte da Lin-Manuel Miranda, Opetaia Foa’i e Mark Mancina e promettono faville.

La clip precedente mostrava invece Vaiana alle prese con Maui aiutata dall'Oceano.

Oceania s'inserisce nel filone delle principesse contemporanee, forti e avventurose e non necessariamente interessate alla ricerca di un principe.

Il film d'animazione Disney uscirà nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...