Oceania: tutti i personaggi del film d'animazione Disney nei nuovi poster

Autore: Claudio Futmani ,

Alla regia del nuovo film di animazione Oceania, ci sono due dei più grandi talenti di casa Disney: Ron Clements e John Musker, che hanno dato vita insieme a Capolavori come La Sirenetta e Aladdin.

E guardando ai nuovi poster rilasciati poche ore fa, non si può fare a meno di pensare al mondo sottomarino di Ariel: ai due protagonisti della storia, la sedicenne Vaiana e il potente semidio Maui, si aggiunge una schiera di personaggi bizzarri e tremendamente espressivi, che solo a guardarli viene da sorridere. 

Advertisement

I nuovi poster con i personaggi di Oceania

Dal granchio Tamao al fedele maialino domestico Pua, Vaiana sarà affiancata nel suo incredibile viaggio da una ciurma di strampalate specie animali del Pacifico.

Proprio come Ariel e Pocahontas, Vaiana ricalcherà le orme delle Principesse Disney che si ribellano al proprio destino, intraprendendo un'avventura che va ben oltre a ciò che i genitori hanno predisposto per loro. Quello di Vaiana sarà un viaggio alla ricerca della propria identità, seguendo le orme degli antenati che prima di lei hanno solcato gli oceani.

Attraverso il suo potere di controllare le acque, Vaiana si imbarcherà in un'avventura epica, affrontando creature mostruose e scoprendo i misteri dei mari del Pacifico. 

Advertisement

Oceania uscirà nelle sale italiane a dicembre 2016 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...