Oceania: il nuovo trailer internazionale presenta la tenera protagonista

Autore: Sandra Martone ,

Una nuova Principessa Disney sta per sbarcare al cinema pronta a conquistare grandi e bambini.

Protagonista di Oceania, il film Disney di Natale 2016, Vaiana è una Principessa polinesiana. Nonostante il padre iperprotettivo, la nuova eroina Disney, decide di capire il motivo per il quale il suo popolo ha smesso di viaggiare al di là della barriera corallina.

Advertisement

Disney
Oceania, Vaiana e Maui in una scena del film
Oceania: Vaiana e Maui

Spinta dalle leggende raccontate da sua nonna Tui, Vaiana andrà oltre i confini che da sempre sono stati imposti a lei e alla sua gente e, durante il suo cammino, incontrerà il semi-dio Maui che la accompagnerà nella sua avventura.

Advertisement

Disney ha diramato il nuovo trailer internazionale di Oceania nel quale viene presentata una Vaiana ancora bambina che inizia a conoscere la magia dell’Oceano.

Oceania, il cui titolo originale è Moana, è stato diretto e scritto da Ron Clements e John Musker, già autori e sceneggiatori di altri grandi classici Disney come La Sirenetta, Aladin e La Principessa e il Ranocchio.

Oceania uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 dicembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...