Oceania, il nuovo trailer ufficiale è arrivato

Autore: Andrea Sala ,

Dopo i vari poster, i teaser e un trailer, Disney ha deciso di rilasciare un nuovo video dedicato alla sua nuova creatura d'animazione: Oceania (che nel mondo anglofono si intitola Moana).

Nel nuovo trailer, fresco fresco di rilascio, vediamo i due protagonisti in azione: c'è l'avventurosa teenager Vaiana (doppiata in lingua originale dall'esordiente Auli’i Cravalho) e il giocoso, ma temibile, semi-dio Maui (doppiato dal gettonatissimo Dwayne The Rock Johnson).

Advertisement
Advertisement

La trama racconterà della giovane polinesiana che andrà in missione per dimostrare di avere il fegato di una vera esploratrice. Sarà un'impresa dai risvolti imprevedibili e la "compagnia" di Maui sarà utile in più di una occasione.

Durante il viaggio, i due incontreranno ostacoli all'apparenza insormontabili e mostri enormi. Lungo la strada, poi, Vaiana riuscirà anche in una storica ricerca iniziata dai suoi antenati e, nel mentre, troverà anche un altro tesoro: la propria identità.

Il film, scritto e diretto da Ron Clements e John Musker (Aladdin, La Sirenetta), arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 dicembre 2016 e si preannuncia un perfetto film per tutta la famiglia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...