Oceania, il nuovo trailer ufficiale è arrivato

Autore: Andrea Sala ,

Dopo i vari poster, i teaser e un trailer, Disney ha deciso di rilasciare un nuovo video dedicato alla sua nuova creatura d'animazione: Oceania (che nel mondo anglofono si intitola Moana).

Nel nuovo trailer, fresco fresco di rilascio, vediamo i due protagonisti in azione: c'è l'avventurosa teenager Vaiana (doppiata in lingua originale dall'esordiente Auli’i Cravalho) e il giocoso, ma temibile, semi-dio Maui (doppiato dal gettonatissimo Dwayne The Rock Johnson).

Advertisement

La trama racconterà della giovane polinesiana che andrà in missione per dimostrare di avere il fegato di una vera esploratrice. Sarà un'impresa dai risvolti imprevedibili e la "compagnia" di Maui sarà utile in più di una occasione.

Durante il viaggio, i due incontreranno ostacoli all'apparenza insormontabili e mostri enormi. Lungo la strada, poi, Vaiana riuscirà anche in una storica ricerca iniziata dai suoi antenati e, nel mentre, troverà anche un altro tesoro: la propria identità.

Il film, scritto e diretto da Ron Clements e John Musker (Aladdin, La Sirenetta), arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 dicembre 2016 e si preannuncia un perfetto film per tutta la famiglia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...