Oceania, le foto delle première mondiale e il duetto tra The Rock e Lin-Manuel Miranda

Autore: Rina Zamarra ,

Domenica 13 novembre, la strada di fronte al El Capitan Theatre ad Hollywood si è trasformata in un vero e proprio oceano di star per la prima mondiale del film Disney Oceania. 

La pellicola racconta le avventure della giovane polinesiana Vaiana (doppiata da Auli’i Cravalho) e del semi-dio Maui (doppiato da Dwayne Johnson) e uscirà il 23 novembre negli Stati Uniti e il 22 dicembre in Italia. 

Advertisement

A poco più di una settimana dal debutto nelle sale americane, gli attori protagonisti, il regista e l'autore delle musiche Lin-Manuel Miranda si sono dati appuntamento a Los Angeles per la première. 

Dwayne Johnson, Auli’i Cravalho e Lin-Manuel Miranda sono stati anche protagonisti di una esibizione dal vivo prima della proiezione.

In particolare, Dwayne e Lin-Manuel hanno cantato il brano You’re Welcome interpretato nel film dal semi-dio Maui. 

C'è grande attesa per Oceania che l'Academy ha inserito nella rosa dei 27 film di animazione che si contenderanno la nomination agli Oscar 2017.

Advertisement

Oceania combatterà con pellicole come Alla ricerca di Dory, Kubo e la Spada Magica, Angry Birds, Kung Fu Panda 3 e tanti altri. 

Chissà se Dwayne Johnson, appena nominato uomo più sexy del mondo, porterà fortuna al film!

Ha suscitato grande interesse anche la colonna sonora di Lin-Manuel Miranda. Il cantante, compositore e attore ha dichiarato a Variety di essersi lasciato intimidire, all'inizio, dal compito di scrivere delle musiche per una produzione Disney. Il risultato però è stata una bella collaborazione che ha aggiunto un tocco magico al film. 

Qui sotto tutte le foto della prima di Oceania!

Prima mondiale del film di animazione Disney Oceania a Los Angeles

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...