Oceania, le foto delle première mondiale e il duetto tra The Rock e Lin-Manuel Miranda

Autore: Rina Zamarra ,

Domenica 13 novembre, la strada di fronte al El Capitan Theatre ad Hollywood si è trasformata in un vero e proprio oceano di star per la prima mondiale del film Disney Oceania. 

La pellicola racconta le avventure della giovane polinesiana Vaiana (doppiata da Auli’i Cravalho) e del semi-dio Maui (doppiato da Dwayne Johnson) e uscirà il 23 novembre negli Stati Uniti e il 22 dicembre in Italia. 

Advertisement

A poco più di una settimana dal debutto nelle sale americane, gli attori protagonisti, il regista e l'autore delle musiche Lin-Manuel Miranda si sono dati appuntamento a Los Angeles per la première. 

Dwayne Johnson, Auli’i Cravalho e Lin-Manuel Miranda sono stati anche protagonisti di una esibizione dal vivo prima della proiezione.

In particolare, Dwayne e Lin-Manuel hanno cantato il brano You’re Welcome interpretato nel film dal semi-dio Maui. 

Advertisement

C'è grande attesa per Oceania che l'Academy ha inserito nella rosa dei 27 film di animazione che si contenderanno la nomination agli Oscar 2017.

Oceania combatterà con pellicole come Alla ricerca di Dory, Kubo e la Spada Magica, Angry Birds, Kung Fu Panda 3 e tanti altri. 

Chissà se Dwayne Johnson, appena nominato uomo più sexy del mondo, porterà fortuna al film!

Ha suscitato grande interesse anche la colonna sonora di Lin-Manuel Miranda. Il cantante, compositore e attore ha dichiarato a Variety di essersi lasciato intimidire, all'inizio, dal compito di scrivere delle musiche per una produzione Disney. Il risultato però è stata una bella collaborazione che ha aggiunto un tocco magico al film. 

Advertisement

Qui sotto tutte le foto della prima di Oceania!

Gallery: Prima mondiale del film di animazione Disney Oceania a Los Angeles

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...