Il teaser trailer di Oceania ci presenta il semi-dio Maui e i suoi tatuaggi [UPDATED]

Autore: Stefania Venturetti ,

Dwayne Johnson presta la voce al semi-dio Maui nel primo teaser trailer di Oceania, il film d'animazione Disney che ci porterà in un'avventura nel Pacifico.

Il film avrà come protagonista Moana, il cui nome è anche il titolo originale della pellicola.
La giovane s'imbarcherà in un viaggio epico per salvare la propria famiglia; durante l'impresa, conoscerà un gruppo di coloratissimi personaggi.
Tra di essi spicca proprio Maui, che nel video vediamo impegnato in una magica conversazione coi suoi stessi tatuaggi.

Advertisement

[UPDATE: 22 giugno] Disney IT ha reso disponibile il teaser trailer anche in lingua italiana:

Ecco una prima sinossi del film:

3000 anni fa, i più grandi marinai del mondo viaggiavano attraverso i vasti mari del Pacifico per scoprire le molte isole dell'Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi s'interruppero - e nessuno oggi sa perché.

Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana, l'avventura di un'adolescente vivace che s'imbarca in una pericolosa missione per provare a tutti le sue capacità e portare a termine la missione interrotta dei suoi antenati.
Durante il suo viaggio, incontra il semi-dio Maui, una volta potentissimo. Insieme, attraversano l'oceano in un viaggio pieno d'azione ed incontrano feroci creature e sfide impossibili.

Advertisement

©Disney
Moana e Maui sulla spiaggia in Oceania
Moana e Maui. I protagonisti di Oceania sono doppiati, in inglese da Auli'i Cravalho e Dwayne

Come vi avevamo anticipato, Oceania ha riunito una delle coppie storiche degli Studi Disney: Ron Clements e John Musker, che in passato hanno lavorato insieme a Classici come La Sirenetta ed Hercules.

A occuparsi delle musiche è Lin-Manuel Miranda che, dopo il successo del musical Hamilton negli USA, sembra aver avviato quella che si preannuncia una lunga collaborazione con Disney. Prossimamente, infatti, lo vedremo anche al fianco di Emily Blunt nel sequel di Mary Poppins atteso per il 2018.

Advertisement

L'uscita nei cinema di Oceania è prevista per il 23 novembre negli Stati Uniti e per 23 dicembre in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...