Odile Vuillemin dopo Profiling è pronta per un nuovo ruolo in TV

Autore: Luca Nebbioli ,

Per 6 lunghe e appassionanti stagioni di #Profiling abbiamo amato indagare al fianco dell'arguta #Chloé Siant-Laurent, interpretata da una splendida Odile Vuillemin.

Gallery: Profiling 6: tutti i look di Chloe Saint-Laurent

Advertisement

La stagione 7 però è la prima senza la nostra eroina che, stando alle parole dei produttori, è stata degnamente sostituita da una vecchia conoscenza dello show: Adele Delettre.

Advertisement

Ma per Odile il mondo delle indagini è un'attrazione troppo forte ed è per questo che ha deciso di prendere parte a un nuovo thriller poliziesco.

Il titolo dello show è Les cris silencieux (Le grida silenziose) e racconta gli avvenimenti della miniera di carbone di Coron, dove nel 1906 un gruppo di minatori francesi rimase intrappolato sotto terra. 

Ed è qui che entra in gioco Odile, che dovrà indagare sui punti oscuri di questa faccenda, cercando di scoprire qual è la causa di questo disastro.

Per ora la messa in onda di questa nuova serie TV è prevista solo in Francia ma mai dire mai, la speranza è dura a morire! Pensate sia tagliata per questo ruolo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...