Odile Vuillemin eletta miglior attrice al Festival di Monte Carlo

Autore: Stefano Balbo ,

Odile Vuillemin è la miglior attrice dell'anno.

A certificarlo è stata la giuria del 56° Festival della televisione di Monte Carlo che le ha assegnato la Ninfa d'Oro per il telefilm di TF1 "L'Emprise".

Advertisement

Sono felicissima e onorata di aver ricevuto questo riconoscimento. Grazie Grazie Grazie!

Oltre a ringraziare la giuria che l'ha scelta e il pubblico per il grande sostegno e affetto regalatole in questi anni, l'attrice ci ha tenuto a salutare attraverso il suo account instagram anche Zuhair Murad, la creatrice dell'abito che la resa la vera principessa della serata.

No Instagram parameter url defined

Un premio meritatissimo per l'intensità e la bravura dimostrata dall'attrice nel difficile ruolo della serie targata TF1, con cui è riuscita a trasmettere al pubblico tutto il dramma del suo personaggio.

Come ci è riuscita? Lavorando duro e mettendosi alla prova. È la stessa attrice a raccontarlo:

Advertisement

Dopo aver girato l'ultima stagione di Profiling avevo bisogno di mettermi alla prova. Sono partita per un mese a Londra e sono tornata alla scuola d'arte drammatica. Ho frequentato corsi di commedia in inglese. È stato straordinario.

Insomma, è chiaro che si tratta di un riconoscimento che va a premiare il grande lavoro di un'attrice che presto farà valere il suo carisma su scala globale.

Ne siamo certi. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...