Odile Vuillemin su Profiling: " Ho fatto bene a lasciare!"

Autore: Luca Nebbioli ,

La stagione 7 di #Profiling, andata in onda e da poco conclusa su FoxCrime, ha segnato l'addio del personaggio più iconico della serie: #Chloé Saint-Laurent.

In molti si sono lamentati di questo cambio in corsa, che ha visto subentrare Adèle Delettre nel ruolo di protagonista al fianco del comandante #Rocher.

Advertisement

Cos'ha significato la serie per Odile Vuillemin e quali sono i suoi pensieri a freddo sull'addio? Le parole che leggerete potrebbero non farvi troppo piacere purtroppo...

L'intervista a Odile Vuillemin, protagonista di Profiling

Il sito de Le Figaro, ha intercettato l'attrice francese chiedendole cosa rimpiange dei 7 anni passati sul set di Profiling.

Advertisement

Era come una gabbia dorata per me. Mi ha donato tanto, ma ero sempre confinata lì. Mi ha lanciata sul piccolo schermo è vero ma non mi dava molti altri sbocchi. Dovevo scrollarmi di dosso il personaggio di Chloé.

Ed ecco la doccia fredda per i fan della serie e dell'attrice.

Era vitale per me andarmene, dovevo mettervi alla prova con altri show. Volevo provare nuovi stimoli per dimostrare a me e agli altri che sono ancora viva e che posso fare altro.

E bisogna dire che la sua agenda è stata sempre piena d'impegni grazie ai ruoli nelle nuove serie TV Entre deux mères e L’Emprise, sempre per la TV francese.

Ammettetelo, quanto vi manca (e vi mancherà) l'arguta Chloé Saint-Laurent?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...