Oggi in TV da non perdere Imma Tataranni su Rai 1 e Le Iene Show su Italia 1

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Oggi in TV da non perdere Imma Tataranni su Rai 1 e Le Iene Show su Italia 1

Oggi su Rai 1 alle 21.15 torna la fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia "Imma Tataranni-Sostituto Procuratore" l'episodio di questa sera si intitola "Maltempo". Imma investigherà su un omicidio di una giova giornalista che gli aveva confidato delle informazioni scottanti su un importante politico dell regione Basilicata. Su Rai 2 Enrico Brignano presenta Un'ora sola vi vorrei, questa sera il monologo sarà orientato sul clima e il meteo, in studio come ospiti Giampaolo Morelli e Andrea Delogu.

Su Canale 5 alle 21:42 il film Skyscraper, Dwayne Johnson nel film Will Sawyer è il responsabile della sicurezza del grattacielo più alto nel mondo, ma un incendio mette in discussione ingiustamente la sua professione a The Rock non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione. Su Italia 1 la coppia Savino Marcuzzi presentano le Iene Show questa sera Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese incontrano Urbano Cairo con la nostra proposta di mettere il nome di Marco Pantani sul trofeo del Giro d’Italia del 1999.

Advertisement

I film da vedere oggi in TV

La selezione dei film da vedere questa sera sul digitale terrestre, Sky e le novità su Netflix e Prime video.

Su Canale 5 alle 21:20 Skyscraper (2018)

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.

NoSpoiler
Stasera su Premium Cinema 1 il film Lucy
Stasera su Premium Cinema 1 il film Lucy

Su Premium Cinema 1 alle 21:14 Lucy (2014)

A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana. 

La programmazione di oggi sui canali RAI

Tutti i programmi e i film in onda oggi martedì 13 ottobre 2020 sui canali RAI

Advertisement
Advertisement

Oggi in Tv sui canali Mediaset

La guida Tv di oggi martedì 7 ottobre dei canali di intrattenimento Mediaset

Tutti i Film in Tv in prima serata

L'elenco completo dei film da vedere stasera in TV martedì 7 ottobre in primetime

Tutto Lo sport oggi in TV

Le partite e gli eventi sportivi di oggi: oggi in diretta Germania- Svizzera su Canale 20 e MLB: Houston - Tampa Bay/Yankees su Sky Sport Uno

Advertisement

I programmi per bambini e ragazzi da vedere stasera

Non hai trovato nulla di interessante? prova a sfogliare il catalogo di tutti i servizi di streaming legale qui oppure guarda la guida Tv completa di tutti i canali.

I Film domani mercoledì 14 ottobre in TV

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Ecco i dettagli della nuova serie Apple TV+ di Ridley Scott scritta dallo sceneggiatore di The Batman. Nel cast Phastos degli Eterni.
Autore: Carrara Manfredi ,
La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Il 12 agosto del 2022, Apple TV+ ha annunciato Sinking Spring: una nuova serie che sarà scritta dall’ideatore della trama di Top Gun: Maverick Peter Craig, e vedrà coinvolto come produttore il regista candidato all’Oscar Ridley Scott (The Last Duel).

Dopo la cancellazione della serie di fantascienza Raised by Wolves – Una nuova umanità, la sola candidatura agli Oscar del 2022 al biopic House of Gucci per l’interpretazione di Lady Gaga e il disinteresse dell’Academy verso The Last Duel, questa nuova opera del popolare e affermato regista Ridley Scott avrà un destino più favorevole? Non resta che attendere per scoprirlo.

Sto cercando altri articoli per te...