Kawabonga! Oggi le Tartarughe Ninja tornano al cinema

Autore: Claudio Futmani ,

Stanno sbancando il box office americano. Michelangelo, Raffaello, Leonardo e Donatello da oggi arrivano anche nei nostri cinema, e sono pronti a trascinarci in una incredibile avventura per le strade di New York.

In Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra ritroveremo le tartarughe alle prese con la loro routine quotidiana. Dopo aver messo al tappeto Shredder Manhattan sembra un luogo decisamente più sicuro, ma il mondo non è ancora a conoscenza della loro esistenza. Inoltre, la minaccia di Shredder è tutt'altro che sconfitta, e la giornalista April trascinerà di nuovo i ragazzi in una battaglia all'ultimo sangue contro i nuovi scagnozzi del cattivone, tra cui Be-bop e Rocksteady.

Come vi abbiamo anticipato nella recensione del film in anteprima, questo secondo capitolo costringerà le Turtles a crescere da un punto di vista emotivo e ad affrontare le insicurezze dell'età adolescenziale. Non mancheranno inoltre numerose citazioni e riferimenti all'amatissimo cartoon Ninja Turtles, per la gioia delle generazioni più "attempate". 

Advertisement

Non ci resta che andare al cinema al grido di KAWABONGA!!! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...