Okilly Dokilly: ascolta le canzoni della band ispirata a Ned Flanders

Autore: Antonio Preziosi ,

Gli Okilly Dokilly sono una band metalcore statunitense ispirata ai #Simpson e in particolare ad un personaggio: tutti e cinque i componenti interpretano Ned Flanders, il vicino-ino-ino della famiglia più gialla di sempre.

Il gruppo originario di Phoenix, Arizona, ha esordito nel 2015 con l'EP intitolato Okilly Demos. Le quattro tracce che lo componevano hanno riscosso parecchio successo (e ancor più curiosità) tra i fan dei Simpson e non solo.

Advertisement

Il sound metalcore elettronico degli Okilly Dokilly è molto simile a quello degli Enter Shikari e dei Bring Me The Horizon. 

La band non apprezza essere categorizzata nel genere Metal perché - a detta sua - è precursore di un nuovo genere musicale: il Nedal.

Advertisement

Il primo video musicale non ufficiale, tratto dal mini album Okilly Demos, era stato Donut Hell, ispirato all'episodio La paura fa novanta IV e più precisamente alla ministoria Il Diavolo e Homer Simpson. 

A distanza di un anno dal suo debutto, la band sta per rilasciare il suo primo album ufficiale: Howdilly Doodilly. L'uscita è prevista per il 10 novembre 2016. Il CD è disponibile in pre-order alla pagina Big Cartel ufficiale degli Okilly Dokilly. 

Il primo videoclip ufficiale degli Okilly Dokilly si intitola White Wine Spritzer e la band suona nel mezzo di una scenografia che ricorda l'iconica gag del divano dei Simpson. Potete vederlo in testata.

Cosa ne pesante degli Okilly Dokilly? Vi piacciono?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...