Olaf e Flounder compariranno in Oceania come easter egg

Autore: Sandra Martone ,

Ogni appassionato Disney che si rispetti ha una missione: trovare in ogni nuova pellicola della casa di produzione tutti gli easter egg.

Gli easter egg non sono altro che citazioni ben nascoste di altri film presenti nei vari lungometraggi animati Disney.

Advertisement

Disney
Rapunzel e Flynn in Frozen
Rapunzel e Flynn, Frozen

Tra gli easter egg più famosi, e meno celati, sicuramente vale la pena annoverare Rapunzel e Flynn che compaiono in Frozen tra i tanti invitati all’incoronazione di Elsa.

La loro presenza a Arendelle in un giorno così speciale ha infatti dato adito a molte teorie secondo le quali Anna, Elsa e Rapunzel sono cugine.

Disney
Topolino, Pippo e Paperino in La Sirenetta
Topolino, Pippo e Paperino, La Sirenetta

Già ne La Sirenetta, Classico del 1989, c’è stato un omaggio a tre dei personaggi più noti dell' universo Disney: Topolino, Pippo e Paperino. Il trio è presente come spettatore al concerto organizzato per compleanno di Ariel, a cui la figlia prediletta di Re Tritone non si è mai presentata.

Ovviamente anche in Oceania, il prossimo lungometraggio targato Walt Disney che uscirà nelle sale italiane il 22 dicembre, ci saranno degli ospiti.

Advertisement

Gli stessi registi, Ron Clements e John Musker, hanno dato qualche indizio su chi intravedremo nel film. In particolare Musker ha anticipato:

Advertisement

Flounder apparirà in questo film. Dovrete trovare Flounder, ma non vi dico dove.

La presenza di Flounder nel film per Clements e Musker è per loro un’auto-citazione in quanto i due registi sono coloro che hanno diretto La Sirenetta.

Inoltre, Flounder è un pesciolino e in Oceania la protagonista Vaiana affronterà un viaggio in mare aperto alla ricerca dei suoi avi dove, probabilmente, incrocerà il compagno di avventure di Ariel.

Ma c’è un altro personaggio, più recente ma già amato quanto Flounder, che farà un’apparizione nel film: Olaf.

Disney
Elsa e Olaf in una scena di Frozen
Olaf, Frozen

Il simpaticissimo pupazzo di neve creato da Elsa in Frozen, come sappiamo bene, ama l’estate e quindi per lui non sarà di certo un problema fare un salto in Oceania. Tanto più che la sua nuvoletta privata donatagli dalla Regina di Arendelle gli permetterà di non sciogliersi, sempre che non trovi qualcuno per il quale valga la pena farlo.

Advertisement

Fonte: BuzzFeed

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...