Olaf's Frozen Adventure: un nuovo trailer del corto animato col simpatico pupazzo di neve

Autore: Claudio Rugiero ,

Vi abbiamo già parlato di Olaf's Frozen Adventure, un nuovo cortometraggio animato dalla durata di 21 minuti.

Come già sappiamo, il breve film verrà proiettato insieme al lungometraggio Disney/Pixar Coco, che vedremo nelle sale italiane dal prossimo 21 dicembre (sicuramente l'atmosfera ideale per gustarsi un cortometraggio ambientato tra i ghiacci).

Advertisement

Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo trailer del corto con protagonista il simpatico pupazzo di neve di Frozen - Il regno di ghiaccio, film vincitore nel 2014 dell'Oscar per il miglior film d'animazione e per la migliore canzone (Let it Go).

Il simpatico pupazzo di neve è al centro della vicenda di Olaf's Frozen Adventure

Il trailer ci dice qualcosa di più sul corto in arrivo presentandoci una trama ricca ed articolata, che qui sotto vi riportiamo:

Il Natale è alle porte e le principesse Anna ed Elsa si accingono ad organizzare i nuovi festeggiamenti. Quando gli abitanti del loro regno iniziano a prepararsi per le loro vecchie abitudini festive, le due sorelle si rendono conto di non avere proprie tradizioni natalizie. Olaf decide allora di aiutarle e, indossati i pattini, va in giro per il regno chiedendo agli abitanti quali siano le loro migliori tradizioni di famiglia. Grazie a lui, il Natale delle due principesse sarà salvo.

Vedere il trailer di Olaf's Frozen Adventure è un po' come tornare a casa e ritrovare un'intima atmosfera familiare che già conosciamo. E siamo sicuri che il nuovo film soddisferà le nostre aspettative. 

Anna, Olaf ed Elsa in Olaf's Frozen Adventure

Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers, con Olaf's Frozen Adventure ritornano le voci italiane di Enrico Brignano (Olaf), Serena Rossi (Anna) e Serena Autieri (Elsa).

Advertisement

Via Bleeding Cool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...