Olivia Munn è tornata single

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I tantissimi fan di Olivia Munn, probabilmente, saranno felici di sapere che la loro beniamina è tornata di nuovo su piazza.

La splendida attrice 36enne - nota principalmente per il ruolo di Sloan Sabbith in The Newsroom - farebbe ufficialmente parte del club dei single di Hollywood, che in questi ultimi mesi si sta infoltendo in modo esponenziale.

Advertisement

Olivia - che dovremmo vedere presto nel film Predator di Shane Black - e il quarterback Aaron Rodgers non stanno più insieme. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla (ex) coppia a People, i due avrebbero deciso di comune accordo di mettere fine alla loro relazione.

Hanno chiuso in modo amichevole il loro rapporto durato tre anni. Sono rimasti in ottimi rapporti e si augurano il meglio a vicenda.

Advertisement

Qualche mese fa, rumors piuttosto insistenti alludevano ad un fidanzamento ufficiale tra Olivia e Aaron, complice un prezioso anello alla mano di lei che sembrava presagire l'avvicinarsi di un matrimonio. Tuttavia, i due hanno sempre smentito le voci al riguardo.

Per il momento, nessuna dichiarazione è stata rilasciata dai due interessati.

 

Sarà una decisione definitiva o solo una crisi passeggera?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...