Olivia Wilde è incinta del secondo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Olivia Wilde non manca mai di stupire.

Dopo aver ammaliato i fan con uno strepitoso nudo nel finale di stagione di Vinyl - in cui metteva in evidenza un fisico perfetto - l'attrice ha comunicato in modo decisamente dolce ed inusuale di essere in attesa del secondo figlio.

Advertisement

La Wilde ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia del figlio Otis (2 anni), entrambi con mani sulla pancia. Il pancino rotondo della bella Olivia non lascia spazio a dubbi sul fatto che l'attrice e il suo compagno, l'attore Jason Sudeikis, abbiano deciso di allargare la famiglia.

Advertisement

La coppia è unita dal 2011 e sembra essere molto affiatata. In questi giorni la famiglia Wilde-Sudeikis è in vacanza a Maui, nelle Hawaii, ed è proprio lì che è stata scattata la tenera foto che l'attrice ha scelto per dare la lieta novella su Instagram.

Non c'è che dire, uno stormo di cicogne sta per volare su Hollywood!
Proprio qualche giorno fa, infatti, è stata divulgata la notizia della seconda gravidanza di Blake Lively e della dolce attesa (bis) di Eva Mendes.

Tanti auguri alle future mamme!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk influenzata da due serie cult, ecco in che modo

Scopri quali sono state le due fonti d'ispirazione della sceneggiatrice Jessica Gao per la scrittura degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law.
Autore: Marco Manvati ,
She-Hulk influenzata da due serie cult, ecco in che modo

Poche ore ci dividono dall'uscita del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, nuova serie targata Marvel in arrivo per l'appunto domani 18 agosto sulla piattaforma Disney+ (che presto avrà una giornata a lei dedicata, ovvero il Disney+ Day).

Mentre attendiamo di scoprire quali saranno le avventure che affronterà la nostra avvocata e supereroina Jennifer Walters\She-Hulk, scopriamo quali sono stati gli show televisivi che hanno influenzato la serie e in che modo.

In un'intervista per Variety, la sceneggiatrice Jessica Gao ha menzionato le due serie TV che hanno principalmente ispirato la scrittura di questa sua nuova serie legata al Marvel Cinematic Universe (MCU):

Sto cercando altri articoli per te...