Dimentichiamoci della sua chioma bionda, almeno per un po'.
Olivia Wilde - diventata mamma per la seconda volta ormai da qualche mese - ha tagliato ancora i suoi capelli e ha stravolto completamente il suo look, passando al lato oscuro dei capelli neri.
D'altra parte, non è la prima volta per Olivia: la bionda attrice, infatti, sfoggiava una lunga capigliatura color cioccolato ai tempi della sua partecipazione alla serie TV Dr. House!
A dare notizia ai fan del suo makeover è stata proprio la Wilde, condividendo un selfie su Instagram.
"I periodi bui richiedono capelli scuri" ha commentato Olivia Wilde, che non allude di certo alla sua vita privata.
Questo cambiamento è motivato esclusivamente da esigenze di copione. Il prossimo giugno, infatti, Olivia debutterà a Broadway con la trasposizione teatrale di 1984 di George Orwell, al fianco di Tom Sturridge.
I fan sembrano gradire il nuovo look della loro beniamina e le stanno manifestando la loro approvazione con commenti entusiasti e like.
Questo è un momento molto fortunato per l'attrice di Vinyl - chi non ricorda il suo nudo integrale? - che ha preso parte negli ultimi anni a molte altre produzioni per il cinema e per la TV di successo.
Chissà come saranno orgogliosi di lei il compagno Jason Sudeikis e i piccoli Otis e Daisy!
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.