Olivia Wilde su Instagram con un nuovo look

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dimentichiamoci della sua chioma bionda, almeno per un po'.

Olivia Wilde - diventata mamma per la seconda volta ormai da qualche mese - ha tagliato ancora i suoi capelli e ha stravolto completamente il suo look, passando al lato oscuro dei capelli neri.

Advertisement

D'altra parte, non è la prima volta per Olivia: la bionda attrice, infatti, sfoggiava una lunga capigliatura color cioccolato ai tempi della sua partecipazione alla serie TV Dr. House!

A dare notizia ai fan del suo makeover è stata proprio la Wilde, condividendo un selfie su Instagram.

Advertisement

"I periodi bui richiedono capelli scuri" ha commentato Olivia Wilde, che non allude di certo alla sua vita privata.

Questo cambiamento è motivato esclusivamente da esigenze di copione. Il prossimo giugno, infatti, Olivia debutterà a Broadway con la trasposizione teatrale di 1984 di George Orwell, al fianco di Tom Sturridge.

I fan sembrano gradire il nuovo look della loro beniamina e le stanno manifestando la loro approvazione con commenti entusiasti e like.

Questo è un momento molto fortunato per l'attrice di Vinyl - chi non ricorda il suo nudo integrale? - che ha preso parte negli ultimi anni a molte altre produzioni per il cinema e per la TV di successo.

Advertisement

Chissà come saranno orgogliosi di lei il compagno Jason Sudeikis e i piccoli Otis e Daisy!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

Eric Kripke ha fatto due nomi di due attori molto amati dai fan di Supernatural ma non solo: Jeffrey Dean Morgan e Jared Padalecki.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

La terza stagione di The Boys è giunta al suo sesto attesissimo episodio dal titolo "Eroegasmo" e si avvia verso una gloriosa conclusione, dato che al momento è una delle serie preferite dai fan.

La quarta stagione è già stata annunciata ufficialmente da Prime Video e dallo stesso creatore Eric Kripke, che ha svelato anche i nomi di due importanti attori, che potrebbero entrare a far parte del cast dei nuovi episodi.

Sto cercando altri articoli per te...