Olivia Wilde è stata giudicata vecchia per The Wolf of Wall Street

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Poteva esserci lei, Olivia Wilde, al posto della biondissima Margot Robbie accanto a Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese (2012).

L'attrice, però, pare non sia stata reputata idonea per il ruolo perché troppo vecchia! È stata questa la motivazione che ha fatto preferire la Robbie, effettivamente rivelatasi perfetta nei panni della sexy mogliettina dell'attore Premio Oscar (di 9 anni più vecchio rispetto a Olivia Wilde).

Advertisement

Come riportato da Mashable.com, è stata proprio la Wilde, decisamente divertita, a rivelare questo particolare aneddoto della sua carriera durante l'Howard Stern show di martedì.

Inizialmente il mio agente mi ha detto che ero troppo sofisticata per quella parte. Poi ho capito che in realtà era una parola in codice per dire che ero vecchia!

L'attrice, terminato l'intervento all'interno del seguitissimo show radiofonico, ha tenuto a sottolineare sul proprio profilo Twitter quanto abbia apprezzato l'interpretazione di Margot Robbie nel controverso film ispirato alla vita del broker Jordan Belfort, definendola una "sexy ninja".

Twitter
Tweet di Olivia Wilde su Margot Robbie

Olivia Wilde, inoltre, ha condiviso con i suoi seguaci Twitter una piccola indiscrezione: Scorsese l'ha scelta per la serie TV rock-punk Vinyl proprio dopo aver visto il suo provino (troppo agé) per The Wolf of Wall Street.

Twitter
Tweet di Olivia Wilde su Vinyl

Quando si chiude una porta, si apre un portone. Vero Olivia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...