Once Upon a Deadpool, i Nickelback rispondono al trailer (con tanto amore)

Autore: Rina Zamarra ,

Deadpool abbraccia lo spirito natalizio e chiede scusa ai Nickelback. Ricordate il trailer di Once upon a Deadpool e la battuta di Fred Savage sulla band canadese? Nel trailer l’attore dichiara senza peli sulla lingua che i film di Deadpool assomigliano alle produzioni Marvel come la musica dei Beatles prodotta dai Nickelback assomiglia agli originali: “…È musica ma fa schifo”.

Ebbene, Deadpool corre ai ripari e chiede scusa alla band a modo suo. Ryan Reynolds ha pubblicato una seconda versione del trailer postata con l’hashtag #RespectTheBack. Nel nuovo trailer (in testata), Deadpool snocciola tutti i premi ricevuti dal gruppo in risposta all’ennesima battuta sopra le righe del suo interlocutore. Savage, infatti, definisce i poveri Nickelback “immondizia oleosa”. E la difesa di Deadpool merita di essere riportata per intero:

Advertisement

50 milioni di album venduti in tutto il mondo…Secondo Billboard, la band rock di maggior successo degli ultimi dieci anni. Sei nomination ai Grammy, 12 premi Juno - Awards (questi contano). Sei premi Billboard Music Awards. Due premi American Music Awards. Un People’s Choice Award. Canadesi.

No X.com parameter url defined

E la difesa non è finita affatto qui. Perché alla fine Fred Savage e Deadpool si prendono per mano intonando How You Remind Me, uno dei maggiori successi della band.

Come hanno reagito i Nickelback? Postando un’immagine di Deadpool e dimostrando così di avere molto gradito il trailer RespectTheBack.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il trailer precede di poche ore l’uscita al cinema di Once upon a Deadpool. Ormai, i fan americani potranno pagare presto il loro biglietto e contribuire così alla raccolta fondi contro il cancro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...